Dimenticato username/password??
Ipermobile - Smartphone e domotica a Lecce

Mi Band 4 a Lecce

Ipermobile

OFFERTA SPECIALE

Mi Band 4 a Lecce - informazioni prodotto

Nome: Mi Band 4 a Lecce

Price: EUR 39,90

Disponibilità: N/A

Categoria: Altro

Descrizione:

Mi Band 4 a Lecce

 

Xiaomi Mi Band 4 presenta una scheda tecnica abbastanza completa, anche se si tratta di un prodotto di fascia economica. Il suo punto di forza principale è il nuovo display AMOLED a colori con touch screen, simile per grandezza a quello di Mi Band 3 ma con molte più funzionalità.

Sono presenti un accelerometro a 3 assi, un giroscopio e la connettività Bluetooth 5.0. Il sensore per il tracciamento del battito cardiaco è più preciso di quelli visti in precedenza. Manca però il sensore GPS, che raramente è presente su dispositivi di questa fascia di prezzo. L’autonomia rimane invariata rispetto al modello precedente: fino a 20 giorni, ma dipende dalle funzioni utilizzate.

Per la parte software ci sono novità interessanti. Oltre al monitoraggio di passi, sonno e calorie, è possibile consultare le previsioni meteo, gestire il controllo della musica e avviare gli esercizi per il fitness. Inoltre ci sono anche le watchface personalizzabili per la schermata home.

Alcune funzionalità sono però esclusive per il mercato cinese. Ad esempio, grazie al microfono integrato si possono utilizzare i comandi vocali dell’assistene XiaoAI (solo in lingua cinese). La versione con chip NFC è abilitata ai pagamenti rapidi solo tramite il servizio AliPay.

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni