Dimenticato username/password??
AGENZIA DI VIAGGIO NAPOLI CONSULENZA E ORGANIZZAZIONE VIAGGI SPOSI VOMERO

Cinque Terre & Riviera di Levante

Scoop Travel

OFFERTA SPECIALE

Cinque Terre & Riviera di Levante - informazioni prodotto

Nome: Cinque Terre & Riviera di Levante

Price: EUR 395,00

Price note: prezzo per persona, limitato per le prime 5 camere

Disponibilità: 25 N/A

Categoria: Viaggi/Tour Operator

Descrizione:

Cinque Terre e Riviera di Levante

week-end lungo In bus da Napoli
Da Giovedì, 17 Settembre a Domenica 20 Settembre 2020 

Perchè partecipare a questo viaggio?

  • Visita uno scenario di incomparabile bellezza
  • L’escursione a Portofino meta del jet set internazionale e simbolo del glamour italiano
  • La nostra atmosfera conviviale e familiare

 Programma di viaggio:

1° GIORNO: Giovedì 17 Settembre 2020
NAPOLI- CHIAVARI (o zone limitrofe)

Incontro con i partecipanti nei luoghi di raduno prestabiliti. Sistemazione in bus Gran Turismo, partenza per la Liguria. Pranzo libero durante il percorso. Ripresa del viaggio ed arrivo nella Riviera Ligure di Levante nel tardo pomeriggio. Arrivo in hotel in zona  Chiavari/Lavagna, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: Venerdì 18 Settembre 2020
LE CINQUE TERRE

Prima colazione in hotel. Trasferimento in bus a Levanto, ed imbarco per l’escursione guidata in battello nelle Cinque Terre, scenario naturale di incomparabile bellezza dove l’uomo ha saputo adattarsi alla natura senza modificarne il paesaggio originario. Soste a Monterosso, Vernazza, Manarola e Riomaggiore (dove si pranzerà liberamente) per ammirare le tipicità dei piccolissimi borghi costruiti in strettissime insenature raggiungibili solo via mare o stradine tortuose. Rientro in battello al punto di partenza e di lì in bus in hotel. Cena e Pernottamento.

3° GIORNO: Sabato 19 Settembre 2020
RAPALLO – PORTOFINO

Partenza per Rapallo, città elegante sul golfo del Tigullio che ha ospitato illustri personaggi, da scrittori a principesse, in virtù dell’amenità del suo clima e del suo mare. Da visitare Torre Civica, il castello ed il caratteristico borgo antico nel cui centro si trova l’antica Piave di Santo Stefano in stile romantico-lombardo. Pranzo libero. Nel pomeriggio, trasferimento a Santa Margherita Ligure e proseguimento in battello (la strada è interdetta ai mezzi pesanti) per Portono, perla del golfo del Tigullio ambitissima dal jet set internazionale. Tempo a disposizione per passeggiare nel borgo. Al termine rientro in battello a Santa Margherita Ligure e di lì in hotel. Cena e pernottamento.

4° GIORNO: Domenica 20 Settembre 2020
CHIAVARI – NAPOLI

Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Partenza per il rientro. Sosta in Toscana per il pranzo in ristorante. Ripresa del viaggio ed arrivo a Napoli previsto in serata. Fine dei servizi.

Quota di partecipazione individuale: €395,00

La quota comprende: Trasporto in pullman Gran Turismo dotato di tutti i comforts ed in regola con tutte le norme di legge; spese autista ed autostradali- snack di benvenuto – intrattenimento durante il viaggio- sistemazione in alberghi 3 o 4 stelle, in camere doppie e triple, tutte dotate di servizi privati – trattamento di mezza pensione con bevande, dalla cena del 1° giorno alla colazione dell’ultimo – navigazione con guida al seguito in battello da Levanto, con soste a Monterosso, Vernazza, Manarola, Riomaggiore – pranzo in ristorante dell’ultimo giorno come da programma (bevande incluse) – assistente animatore per tutta la durata del viaggio – assicurazione medico/bagaglio – Iva

La quota non comprende: Mance – pasti non menzionati – facchinaggi – ingressi – extra di natura personale – eventuali tasse di soggiorno e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”. Gli infant 0-2 anni non occupano posto e pagano eventuali pasti
consumati al momento.

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni