La SAET nasce alla fine degli Sessanta dapprima come fornitore dell'industria automobilistica ed in seguito si è specializzata nel settore del riscaldamento ad induzione.
Specializzandosi in questo settore, nel corso degli anni, l'azienda si è diffusa, oltre che in Italia, in Europa e non solo.
Essendo fornitore del marchio Saet l'azienda ha iniziato a collaborare con profitto con alcune Università sviluppando il suo comparto di Ricerca e Sviluppo.
Nella seconda metà degli anni 2000, l'azienda cresce a tal punto a livello internazionale acquisendo delle partecipazioni in India, Stati Uniti e Cina dove integra una nuova linea di prodotti volta al settore dei tubi.
La SAET avvalendosi della Emmedi e della sua cinquantennale esperienza nel settore è divenuta una leader nel settore dell'induzione.
Nel 2014 l'azienda è stata acquistata da una holding statunitense: la Park Ohio Holdings Corp. che fa parte della NASDAQ ed è un leader nelle forniture della logistica e di prodotti altamente progettati.
b-Slim
Fax
Spiacenti, nessun prodotto trovato
Commenti (0)
Nessun commento trovato