Dimenticato username/password??
Cs.M.CASE Agenzia immobiliare Lecce

Attico nuova costruzione in vendita LECCE

Cs.m.case

OFFERTA SPECIALE

Attico nuova costruzione in vendita LECCE - informazioni prodotto

Nome: Attico nuova costruzione in vendita LECCE

Price: EUR 365.000,00

Disponibilità: 1 N/A

Categoria: Agenzie Immobiliari

Descrizione:

NO PROVVIGIONI AGENZIA !!!

Lecce a ridosso di Porta San Biagio a due passi della zona san Lazzaro , zona Mazzini , sta per sorgere un elegante complesso immobiliare composto da sole dodici unità abitative con ampi terrazzi che si proiettano sullo splendido centro storico della città di Lecce , progettata con particolare attenzione alle esigenze delle famiglie!!!

Tipologia Attico in vendita di 276 mq commerciali posto al terzo e ultimo piano con spaziosi   terrazzi, composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi finestrati, tre camere da letto con balconi vivibili , ampio vano pluriuso ( ottimo come studio – sala svago) , posto auto al piano strada . Prezzo richiesto euro 365.000,00

 VALUTIAMO GRATUITAMENTE IL TUO IMMOBILE

CHIAMA ORA PER INFO E APPUNTAMENTI 3248430977

Elegante complesso immobiliare in classe A  composto da sole dodici unità abitative dotati di ampi terrazzi che si proiettano sullo splendido centro storico della città di Lecce. Soluzioni completamente personalizzabili all’interno. Ottimo capitolato.

 

Affidati a Noi ! CsMcase Agenzia Immobiliare Lecce , con correttezza e professionalità saprà assisterti in tutte le fasi della compravendita dal preliminare al rogito .

ci troviamo in via Leonardo Da Vinci 7 ( zona San Lazzaro ) Lecce 73100

*riceviamo solo per appuntamento

 

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni