Dimenticato username/password??
EsseCi Studi e Consulenze - Finanza Agevolata Centro Nord Italia

Finanziamenti a Tasso Agevolato Centro Nord Italia

Esseci Studi E Consulenze

Finanziamenti a Tasso Agevolato Centro Nord Italia - informazioni prodotto

Nome: Finanziamenti a Tasso Agevolato Centro Nord Italia

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Servizi Alle Imprese

Descrizione:

Finanziamenti a Tasso Agevolato Centro Nord Italia

 

La Finanza Agevolata si occupa di ricercare fonti di approvvigionamento a migliori condizioni rispetto a quelle normalmente presenti nel mercato: si occupa di ricercare le agevolazioni pubbliche attive in un dato periodo, analizzare la singola situazione aziendale e proporre la soluzione migliore all’azienda cliente. Le agevolazioni pubbliche si dividono in tre macro categorie: in primo luogo troviamo i Finanziamenti a fondo perso, una somma che l’Ente Pubblico concede all’azienda senza che la stessa la debba restituire. Nel corso degli anni sono stati introdotti i Contributi a tasso agevolato e in Conto interessi: essi consentono di ottenere dei finanziamenti con tassi più vantaggiosi rispetto a quelli di mercato. Infine la terza categoria riguarda i Crediti d’Imposta, ovvero “sconti” in termini di imposte per le imprese che sostengono determinate tipologie di spese.

 

Il nostro studio ESSECI SRL, porta avanti il lavoro iniziato nel 2008 dallo  “Studio Comazzetto”, offrendo un servizio di consulenza nell’ottenimento di agevolazioni  siano esse finanziamenti o contributi a fondo perso di carattere nazionale, regionale ed europeo, nonché nell’ottenimento di finanziamenti  erogati da banche, cooperative e intermediari finanziari.

La sfida è resa ancora più avvincente dal contesto di complessità e difficoltà che caratterizza l’attuale situazione  economica.

Il nostro core-business risiede principalmente nel far ottenere alle nostre aziende clienti  agevolazioni nazionali, regionali ed europee,  sotto forma di finanziamenti a tasso agevolato, di contributi a fondo perduto e di crediti d’imposta, aiutandole così a compiere un passo fondamentale verso uno sviluppo competitivo.

Riteniamo inoltre importante riuscire ad affiancare l’azienda in tutto il processo gestionale d’impresa offrendo anche altri servizi consulenziali quali il controllo di gestione, la ricerca di fonti di approvvigionamento di capitale alternative, gestione dei progetti di innovazione,  e pianificazione finanziaria.

Riuscire a interpretare nel modo corretto il contesto economico, produttivo e commerciale caratteristico di ogni azienda è un principio cardine del nostro offrire consulenza.

Le conoscenze acquisite negli anni, la serietà professionale e le competenze sviluppate ci hanno permesso di sviluppare un forte vantaggio competitivo confermato anche dal considerevole e crescente numero di progetti di investimento portati a buon fine.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Tags