Dimenticato username/password??
Larim s.r.l. consulenza aziendale  - Erba (CO)

Pianificazione e controllo flussi finanziari Como

Larim S.r.l.

Pianificazione e controllo flussi finanziari Como - informazioni prodotto

Nome: Pianificazione e controllo flussi finanziari Como

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Servizi Finanziari/Commercialisti E Consulenti Fiscali

Descrizione:

Pianificazione e controllo flussi finanziari Como

La crisi economica ha avuto negli ultimi anni gravi ripercussioni sulle imprese, le quali in molti casi non sono state pronte ai grandi cambiamenti che hanno investito il mercato.
Le difficoltà si sono sommate a quelle relative al sostentamento finanziario che ha minato la disponibilità economica aziendale.
La Larim è una società di consulenza aziendale in provincia di Como che lavora al fianco dei propri clienti per aiutare le aziende a migliorare le performance e accrescere il valore.

gestione e pianificazione aziendale

La gestione aziendale richiede tantissime informazioni gestionali, economiche e finanziarie sempre aggiornate e ben strutturate e una forte capacità di mutare e adattarsi ai possibili scenari operativi che continuamente pervadono il mercato: in questo caso si rivela cruciale intraprendere le opportune e tempestive azioni correttive, di reagire e resistere alle difficoltà incontrante, se non, addirittura, di cogliere nuove opportunità di sviluppo, attraverso la redazione di piani economico - finanziari capaci di prevedere opportunità e rischi nella gestione aziendale.

La Larim si propone di aiutare le imprese ad impostare ed avviare modelli personalizzati, semplici e pragmatici, per l’elaborazione delle informazioni più adatte ed idonee a supportare ed indirizzare la gestione strategica ed operativa d’impresa, nonché gestire gli aspetti economici, finanziari, patrimoniali correlati.

 

Iscriviti alla newsletter

Tags