Dimenticato username/password??
Auto Carrozzeria F.lli Luzi - Soccorso Stradale Passatempo di 
Osimo

Riparazione parabrezza vetri e cristalli Osimo

Carrozzeria F.lli Luzi

Riparazione parabrezza vetri e cristalli Osimo - informazioni prodotto

Nome: Riparazione parabrezza vetri e cristalli Osimo

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Auto E Moto/Carrozzeria

Descrizione:

Riparazione parabrezza vetri e cristalli Osimo Ancona 

L'autocarrozzeria F.lli Luzi di Passatempo di Osimoin provincia di Ancona, è specializzata nelle riparazione e sostituzione di cristalli auto.

Riparazione parabrezza e sostituzione parabrezza

Una piccola scheggiatura sul parabrezza può comportare un rischio per la sicurezza del conducente e, per questo motivo, è da non sottovalutare in quanto potrebbe causare danni ancora maggiori se non la rottura completa del parabrezza.
Per questo motivo, la riparazione del parabrezza è garantita dall’elevata qualità e dalla competenza del personale altamente specializzato.
Si tratta di un intervento specifico che ha come unico obiettivo, in caso di piccole scheggiature, la semplice riparazione attraverso l'inserimento all'interno della scheggiatura, con un apposito iniettore, di resine specifiche di altissima qualità e capacità di penetrazione che, una volta iniettate, vengono fatte asciugare per mezzo di una lampada a raggi UV.

Nel caso in cui il danno non è riparabile, si procede alla sostituzione completa del parabrezza. La sostituzione del cristallo avviene rimuovendo il cristallo danneggiato e applicando quello nuovo. Nella fase di rimozione del cristallo vengono usate attrezzature e tecniche professionali che permettono ai nostri operatori di effettuare l'intervento in tutta sicurezza.
Segue la pulizia della scocca del veicolo, attraverso la rimozione dei residui di collante, e la preparazione del parabrezza nuovo. Successivamente si procede all'incollaggio e l'installazione dello stesso.

Carrozzeria Luzi, centro riparazione Car Glass in provincia di Ancona

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni