Dimenticato username/password??
Fabbrica materassi Osimo

Materassi memory offerte in provincia di Macerata

Fabbrica Materassi

OFFERTA SPECIALE

Materassi memory offerte in provincia di Macerata - informazioni prodotto

Nome: Materassi memory offerte in provincia di Macerata

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Casa E Giardino

Descrizione:

Materassi memory offerte in provincia di Macerata

 

Progetto casa - Fabbrica Materassi Osimo da anni sviluppa la propria ricerca nel settore del sonno e del riposo, uno dei fattori fondamentali della vita dell'individuo che se trascurato può portare a patologie complesse anche di natura irreversibile. La produzione di progetto Casa  Fabbrica Materassi Osimo si occupa di controlli severi in base a standard Made in Italy, per garantire qualità igiene e comfort al consumatore, rispettandone le esigenze che sono sempre diverse. L’impresa realizza costantemente eccellenti materassi matrimoniali e singoli sia in lattice che a molle, per arrivare allo sviluppo di prodotti sempre più innovativi come il famoso materasso memory, studiato per garantire un riposo sano anche grazie a tecnologie di alto livello.

produce  materassi in memory per ogni esigenza, reti ortopediche, reti ammortizzate, reti a movimento manuale o motorizzato per un comfort ineguagliabile. Ampia anche la gamma delle poltrone relax e alza-persona, i materassi ortopedici a molle, le molle insacchettate e altro ancora. Si propongono cuscini anallergici, memory a saponetta, memory aloe, memory cervicale, rinfrescanti, con vitamina C, air sense per particolari problemi allergici. Sia per i materassi che per i cuscini in memory si utilizzano soltanto gusci di protezione in Silver Safe con filamento in argento, che sono anallergici, antibatterici e antiacaro, e scaricano inoltre le scariche elettrostatiche all’esterno del corpo al fine di non avere crampi improvvisi durante la notte.

 

Siamo rivenditori di materassi dei marchi più famosi, raggiungendo altissimi livelli di personalizzazione specialmente per quanto riguarda i materassi in lattice, i materassi Memory foam e i materassi a molle indipendenti.

 

Lo scopo principale di Progetto casa - Fabbrica Materassi è quello di trasmettere al cliente le reali differenze tra i vari materiali e tessuti utilizzati, entrando il più possibile nel particolare dei prodotti così da poter effettuare una scelta giusta del materasso dei vostri sogni.

 

Che aspettate a visitare il nostro show room?

Numerose offerte e sconti personalizzati Vi aspettano ogni giorno!

 

0717109306 - 0717202797

fabbricamaterassiosimo@gmail.com 

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni