Dimenticato username/password??
Centro 
servizi auto soccorso stradale 24 H Santa Maria Nuova

Verniciatura cerchi in lega osimo e filottrano

Centro Servizi Auto

Verniciatura cerchi in lega osimo e filottrano - informazioni prodotto

Nome: Verniciatura cerchi in lega osimo e filottrano

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Auto E Moto/Riparazioni E Assistenza

Descrizione:

Verniciatura cerchi in lega osimo e filottrano

Con la verniciatura cerchi in lega, Centro Servizi Auto a Santa Maria Nuova, Osimo e Filottrano in provincia di Ancona si propone di ripristinare perfettamente i cerchi graffiati o danneggiati. 

In base allo stile di guida, i cerchioni possono subire danni di varie entità, inoltre può capitare che in caso di disattenzione, di perdita del controllo della vettura o durante la manovra di parcheggio, il veicolo urti contro un marciapiede provocando così un graffio visibile.

Servizio mirato alla rimessa a punto dei cerchi della vostra auto con un intervento che permette di riportare il cerchio allo stato originale, oppure di personalizzarli.

La fase della verniciatura cerchi in lega comporta una sverniciatura completa del cerchio riportandolo allo stato “grezzo” per poi riverniciarlo e/o personalizzarlo. Il cerchio in lega sarà come nuovo e manterrà comunque le stesse garanzie originali.
I solchi o le crepe presenti sul cerchio possono essere riparate tramite l’applicazione di un apposito materiale in lega che viene saldato e ripristina le originali caratteristiche fisiche del cerchio stesso.

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni