Dimenticato username/password??
Farmacia 
Gianfranceschi fitoterapia Castelplanio

Euphidra skin color Castelplanio e vallesina

Farmacia Gianfranceschi

Euphidra skin color Castelplanio e vallesina - informazioni prodotto

Nome: Euphidra skin color Castelplanio e vallesina

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Salute e Bellezza/Salute

Descrizione:

Euphidra skin color Castelplanio e vallesina

Il Fondotinta Fluido EuPhidra Skin Color è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, ed offre una copertura del tutto naturale, andando a fondersi con la pelle del viso con un effetto opacizzante a lunghissima tenuta.

Si presenta come una crema morbida che ne rende molto facile e scorrevole l'applicazione, lasciando la pelle asciutta, levigata e satinata; il risultato è una perfetta copertura delle piccole imperfezioni del viso, un colorito uniforme e brillante ma del tutto naturale evitando l'anti-estetico effetto “maschera”, dato da un eccessivo ispessimento della pelle del viso.

Quanto caratterizza il prodotto è la presenza di Olio di Crusca di Riso, ricca fonte di Gamma Orizanolo che svolge un effetto protettivo nei confronti dell'invecchiamento foto-indotto, grazie al suo potere antiossidante e alle sue notevoli proprietà emollienti. La formulazione contiene anche Filtri Solari in grado di potenziare l'azione dell'Olio di Crusca di Riso, proteggendo dallo stress ossidativo causato dalla prolungata esposizione solare.

Formulazione senza parabeni, senza profumo, senza glutine, test su nickel e metalli pesanti e test microbiologici.

I prodotti EuPhidra li trovate presso la Farmacia Gianfranceschi a Castelplanio in provincia di Ancona

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni