Dimenticato username/password??
Farmacia 
Gianfranceschi fitoterapia Castelplanio

Centellase castelplanio e vallesina

Farmacia Gianfranceschi

Centellase castelplanio e vallesina - informazioni prodotto

Nome: Centellase castelplanio e vallesina

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Salute e Bellezza/Salute/Farmacia

Descrizione:

Centellase castelplanio e vallesina

quando si avverte gonfiore e pesantezza alle gambe Molto probabilmente è dovuto ad un problema circolatorio degli arti inferiori che può essere risolto in vari metodi anche con l'aiuto di prodotti come centellase compresse, in quanto contengono un principio attivo generato dalla centella asiatica (pianta tradizionalmente nota per favorire il ripristino della circolazione).

Proprietà ed effetti del centellase in compresse? Centellase compresse è un prodotto da banco sviluppato e distribuito in tutte le farmacie italiane da Pharbenia srl (società appertenente al gruppo Bayer con sede a Milano), la confezione di Centellase 30mg compresse si presenta in forma di compresse per uso orale contenente trenta compresse, confezionate in blister e venduta ad prezzo indicativo che normalmente oscilla tra i 13 ed i 18 Euro, a seconda delle varie promozioni che può attuare il singolo commerciante finale.

Centellase: Centellase compresse
Centellase compresse
Modo d’uso e posologia della centellase:
1-2 compresse al giorno possono essere utili per migliorare la circolazione e rinforzare vene e capillari. L’assunzione delle compresse di Centellase è preferibilmente al momento dei pasti e devono essere deglutite intere bevendo un bicchiere d’acqua.

Prodotti Centellase alla farmacia Gianfranceschi a castelplanio e vallesina in provincia di Ancona

 

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni