Dimenticato username/password??
Anfil - disinfestazione e restauro a Osimo 

Metodi per trattamenti antitarlo Osimo Ancona

Anfil Disinfestazione

Metodi per trattamenti antitarlo Osimo Ancona - informazioni prodotto

Nome: Metodi per trattamenti antitarlo Osimo Ancona

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Antiquariato/Restauro

Descrizione:

Metodi per trattamenti antitarlo Osimo Ancona

Gli artigiani di Anfil Srl, azienda leader nella provincia di Ancona nella disinfestazione mobili con trattamenti antitarlo, sono professionisti del settore da anni e altamente qualificati nell'eliminare per sempre tarli e termiti da mobili in legno e oggetti artistici.

Grazie alla grande capacità artigiana e al ricorso di macchinari e tecnologie all'avanguardia, Anfil offre soluzioni pronte e aggiornate sul come eliminare per sempre i tarli e donare nuova vita ai mobili antichi.

Utilizza diversi metodi per l'eliminazione definitiva dei tarli e trattamenti per la conservazione duratura del legno:

Trattamento antitarlo con sistema a microonde: il trattamento antitarlo a microonde sfrutta l'energia elettromagnetica sotto forma di microonde per riscaldare il corpo deitarli, lasciando intatti i manufatti lignei che li ospitano. Le microonde hanno il potere di innalzare la temperatura di tutte le sostanze che presentano uno sbilanciamento della carica elettrica nei propri atomi, come l'acqua (il corpo dei tarli è composto come quello di tutti gli esseri viventi di grandi quantità d'acqua). Il trattamento antitarlo a microonde si caratterizza per la rapidità e possibilità di maneggiare l’oggetto immediatamente dopo la disinfestazione, non essendovi persistenza di energia alla fine del trattamento.

Trattamenti di disinfestazione in atmosfera controllata ed anossica: questa tecnica di trattamento consiste nel modificare la composizione dell'aria in cui vivono gli insetti. Considerando che l'atmosfera del nostro pianeta è composta per il 78% di azoto, per il 21% di ossigeno e per lo 0,03% di anidride carbonica, modificando questa proporzione si crea una miscela gassosa in cui nessun essere vivente riesce a sopravvivere. Lo scopo della disinfestazione anossica è quello di non sottoporre i manufatti ad alcuna alterazione chimico/fisica e ad alcuno stress microclimatico.

 

Professionisti disinfestazioni mobili tarlati in provincia di Ancona, Teramo, Fermo, Pesaro Urbino, Terni, Perugia, L'Aquila

Iscriviti alla newsletter