Dimenticato username/password??
Cmp serramenti - Serramenti e Infissi a Falconara marittima

Sistemi di chiusura telecomandati Falconara M.

Cmp Serramenti

OFFERTA SPECIALE

Sistemi di chiusura telecomandati Falconara M. - informazioni prodotto

Nome: Sistemi di chiusura telecomandati Falconara M.

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Edilizia/Materiali E Forniture/Infissi E Serramenti

Descrizione:

Sistemi di chiusura telecomandati Falconara e Ancona provincia  

 

Quando si progetta l’impianto per mettere in sicurezza l’abitazione, è necessario scegliere adeguati sistemi di automazione anche per il cancello d’ingresso e il portone del garage.

Portoni e cancelli telecomandati possono essere un punto debole nella catena dei dispositivi di sicurezza della casa. Per questo è necessario, prescindendo dalla tipologia di portone o di cancello installati, attrezzarsi con sistemi telecomandati sicuri, oltre che di facile uso. Innanzitutto il sistema di trasmissione del segnale radio tra il telecomando e la motorizzazione per cancelli d’ingresso e portoni del garage non deve essere decriptabile e duplicabile da estranei. Oggi in commercio si trovano sistemi radio basati sui più moderni principi di crittologia.

Il sistema deve essere immune da interferenze e sicuro anche al variare delle condizioni atmosferiche.

CMP SERRAMENTI è un'azienda  che si occupa da oltre 15 anni di vendita e posa in opera di serramenti e infissi da interno ed esterno. L'azienda sita a Falconara marittima in provincia di Ancona offre alla propria clientela sparsa su tutto il territorio Italiano esperienza e professionalità e prodotti sempre nuovi con marcatura CE e soprattutto made in italy. Un team di esperti opera mettendo a disposizione della clientela le proprie capacità innovative, flessibilità e risparmio energetico.

 

 

CMP Offre la propria disponibilità anche alla sola installazione. 

Vi aspettiamo anche solo per un preventivo di spesa gratuito o per una consulenza tecnica!

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni