Dimenticato username/password??
Cala Rosa Club hotel - Stintino

Cala Rosa - wi-fi disponibile in tutto l'Hotel

Cala Rosa Club Hotel

Cala Rosa - wi-fi disponibile in tutto l'Hotel - informazioni prodotto

Nome: Cala Rosa - wi-fi disponibile in tutto l'Hotel

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Hotel Alberghi

Descrizione:

Cala Rosa - wi-fi disponibile in tutto l'Hotel

Gli ambienti del Cala Rosa Club Hotel a Stintino sono elegantemente arredati e creano l'atmosfera ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia.

Internet point e Connessione wi-fi disponibile in tutto l'Hotel.

Il Cala Rosa Hotel mette a disposizone dei propri ospiti una spiaggia privata con area giochi per bimbi, piscina con acqua di mare e lezioni di vela e canoa. Per i più piccoli sono attivi tutti i giorni i servizi del mini club con la mascotte Candy Bu che aspetta tutti i bambini per ballare la Candy dance . Inoltre a loro disposizione è presente un parco giochi e la sala ludica arricchita da colori, giochi, libri, costruzioni, video e postazioni didattiche. Inoltre si organizzano feste di compleanno, pigiama party, teatrino e spettacoli per bambini e baby dance tutte le sere.

Tantissimi sono i servizi riservati ai più piccoli come 

  • Baby sitting: Il servzio è riservato ai genitori che desiderano trascorrere una serata romantica ed è disponibile anche nelle ore serali.
  • Menù per bambini: Menù dedicati ai bambini delicati e ricchi di pesce, carne, verdure e dolci fatti in casa. Il pomeriggio per i bimbi è garantita una gustosa merenda: crostate fatte in casa, pane e nutella, frutta fresca.
  • Seggiolini e non solo: Cala Rosa hotel pensa davvero a tutto per rendere piacevole la vacanza dei vostri bimbi: seggioloni, rialzi per sedie, piattini, bichieri, bavaglini, tovagliette usa e getta e anche cullem lettini, spondine, scalda biberon, interfono, luci da notte, fasciatoi, sterilizzatori, bollitori, vaschette da bagno, riduttori per wc e vasini.

 

Il Cala Rosa Hotel dispone di 125 camere arredate con gusto e tutti i comfort. Le camere sono dislocate nel giardino in 7 unità abitative con ciascuna un ingresso indipendente. Dotate tutte di aria condizionata, cassetta di sicurezza, tv-satellitare, telefono, frigo-bar, asciugacapelli e servizi privati

  • Camera standard: camera accogliente con due letti singoli o matrimoniale.
  • Junior suite: Camera spaziosa divisa in due ambienti con letto matrimoniale e divano letto. Drink di benvenuto, accappatoio, ciabattine, set di cortesia, 1 bottiglia d'acqua, telo mare.
  • Suite:Camera con due ambienti, uno con letto matrimoniale e uno con due letti singoli. Drink di benvenuto, accappatoio, ciabattine, set di cortesia, 1 bottiglia d'acqua e telo mare.
  • Superior: camera arredata e rinnovata con dettagli moderni anche con vista mare. Drink di benvenuto, ciabattine, 1 bottiglia d'acqua.

 

Il Family Hotel Cala Rosa accoglie tutti in un'oasi di pace assicurando divertimento a grandi e piccini, coppie e giovani e per tuti gli amanti del mare e della natura. 

 

Chiama Ora! +39 079 520005

Iscriviti alla newsletter

Tags