Dimenticato username/password??
Cala Rosa Club hotel - Stintino

Hotel Cala Rosa Stintino vicino La Pelosa

Cala Rosa Club Hotel

Hotel Cala Rosa Stintino vicino La Pelosa - informazioni prodotto

Nome: Hotel Cala Rosa Stintino vicino La Pelosa

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Hotel Alberghi

Descrizione:

Hotel Cala Rosa Stintino vicino La Pelosa

 

A poche centinaia di metri dal Cala Rosa Club Hotel si trovano spiagge incontaminate, di rara e naturale bellezza, come la famosa spiaggia La Pelosa che presenta una distesa di sabbia bianca ed un mare azzurro racchiuso in una suggestiva scogliera ed ha come sfondo il Golfo del Parco dell'Asinara.

Questa spiaggia si trova a circa un chilometro dal Cala Rosa Club Hotel. Dal primo week end di giugno a metà settembre gli ospiti possono usufruire del comodo e rapido servizio navetta che dall'albergo vi porta direttamente alla spiaggia.

Il Cala Rosa Hotel dispone di 125 camere arredate con gusto e tutti i comfort. Le camere sono dislocate nel giardino in 7 unità abitative con ciascuna un ingresso indipendente. Dotate tutte di aria condizionata, cassetta di sicurezza, tv-satellitare, telefono, frigo-bar, asciugacapelli e servizi privati

 

  • Camera standard: camera accogliente con due letti singoli o matrimoniale.
  • Junior suite: Camera spaziosa divisa in due ambienti con letto matrimoniale e divano letto. Drink di benvenuto, accappatoio, ciabattine, set di cortesia, 1 bottiglia d'acqua, telo mare.
  • Suite:Camera con due ambienti, uno con letto matrimoniale e uno con due letti singoli. Drink di benvenuto, accappatoio, ciabattine, set di cortesia, 1 bottiglia d'acqua e telo mare.
  • Superior: camera arredata e rinnovata con dettagli moderni anche con vista mare. Drink di benvenuto, ciabattine, 1 bottiglia d'acqua.

 

Il Family Hotel Cala Rosa accoglie tutti in un'oasi di pace assicurando divertimento a grandi e piccini, coppie e giovani e per tuti gli amanti del mare e della natura. 

 

Chiama Ora! +39 079 520005

Iscriviti alla newsletter

Tags