Dimenticato username/password??
Bf Stile - lavorazione ferro e inox - Osimo

Realizzazione e posa in opera infissi Ancona

Bf Stile Lavorazioni In Ferro

Realizzazione e posa in opera infissi Ancona - informazioni prodotto

Nome: Realizzazione e posa in opera infissi Ancona

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Edilizia/Metalli

Descrizione:

Realizzazione e posa in opera infissi

La posa in opera di infissi è un lavoro delicato e di certo non può essere improvvisato. E' un processo che si progetta e si esegue in modo qualificato.

La BF Stile, azienda qualificata nella progettazione e realizzazione di infissi in alluminio, opera in provincia di Ancona e pone grandissima attenzione alla posa in opera dei serramenti durante le sue lavorazioni.

Il presupposto indispensabile per la posa a regola d’arte di un infisso, dopo una esatta valutazione dello stato di fatto e dei requisiti richiesti nel caso specifico, è la progettazione di tutti i dettagli di rilievo.

  • Rilievo delle dimensioni
  • Calcolo teorico delle dimensioni
  • Tolleranze in edilizia

Il montaggio del serramento in opera si basa sull’utilizzo (ampiamente diffuso in italia) di un contriotelaio eseguito in acciaio zincato e collegato all’opera muraria (attraverso zanche, tasselli ad espansione, ecc.) al fine di delimitare il vano e la sua conformazione in modo univoco e preciso. Questa metodologia consente il completamento delle opere murarie e delle finiture senza interferire con il serramento ed agevola il montaggio in opera del serramento in maniera corretta.

Durante la posa in opera, innanzitutto il controtelaio è il primo elemento che dovrebbe essere posto in opera. Se si sbaglia la scelta del controtelaio la prestazione del serramento è inevitabilmente compromessa. E’ alla base della corretta posa in opera.

Si realizzano e pongono in opera serramenti anche a Tolentino e in provincia di Macerata

 

Iscriviti alla newsletter