Dimenticato username/password??
Garden Europa Piante fiori e Bonsai Jesi

Vendita Acero giapponese a Vallesina

Vivaio Garden Europa

Vendita Acero giapponese a Vallesina - informazioni prodotto

Nome: Vendita Acero giapponese a Vallesina

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Casa E Giardino/Giardino/Vivai

Descrizione:

Vendita Acero giapponese a Vallesina

Garden Europa a Jesi in provincia di Ancona dal 1999 si occupa di giardini e di natura.

Garden Europa progetta il vostro giardino, vi consiglia un'essenza giusta per la vostra casa e per il piacere di avere il verde davanti agli occhi.

Offre un'ampia scelta di aceri, tra cui il bellissimo Acero giapponese.

L'acero giapponese è una pianta che può incantare per le sue bellissime forme, per il colore e la forma delle sue foglie, per l'ordine e la calma che la disposizione dei suoi rami diffonde nell'ambiente che lo circonda...ma ci sono anche delle motivazioni molto logiche che ci possono far scegliere un acero giapponese rispetto ad altre piante. Nei giardini moderni è sempre più raro trovare spazi ampi e grandi prati e le case, un po' per il costo e un po' per la superficie edificabile disponibile che è calata, tendono ad avere sempre meno spazio al di fuori delle mura. Di conseguenza i giardini, sempre più piccoli, devono avere piante proporzionate alle loro dimensioni ma non è questo il solo motivo che fa preferire piante piccole a piante grandi. Le piante grandi come per esempio i cipressi e i cedri che tanto andavano di moda 30 o quaranta anni fa, al giorno d'oggi rappresentano solo un costo per chi deve gestire il giardino. Infatti se da un lato offrono un buon valore ornamentale, dall'altro hanno dei costi di gestione alti dovuti alla pulizia e alla manutenzione, senza contare che devono essere controllati da un esperto saltuariamente per verificare che la pianta non sia ammalata o possa cedere in qualche suo punto causando dei danni alle infrastrutture. L'acero giapponese invece, come altre piante di piccole dimensioni, è facile da gestire, pulito ordinato ed ha un ottimo valore ornamentale pur senza creare i problemi e l'ingombro delle grandi piante. Per questo motivo sempre più giardinieri ed amanti del giardinaggio scelgono questa pianta, o piante simili, per il loro giardino.


Da alcuni anni Garden Europa è diventata anche il riferimento per chi ama l'arte del bonsai: essenze autoctone, provenienti dal Giappone, utensili, terricci e soprattutto la competenza di chi ha fatto del verde una professione.



Piante ornamentali per esterni e interni.

Orto delle biodiversità per una alimentazione sana.


CENTRO SPECIALIZZATO BONSAI

Vi informiamo che a breve la nostra APP sarà scaricabile sia da Apple Store e da Google play per rimanere sempre aggiornati con il Garden Europa

Iscriviti alla newsletter

Tags