Dimenticato username/password??
Kara centro terapia fisica e terapia del dolore Falconara Marittima

LASERIX Senigallia e provincia Ancona

Centro Terapia Fisica

LASERIX Senigallia e provincia Ancona - informazioni prodotto

Nome: LASERIX Senigallia e provincia Ancona

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Salute e Bellezza/Cura Della Salute

Descrizione:

LASERIX Senigallia e provincia Ancona

 

L’INNOVAZIONE DI LASERIX

 

L'innovazione di Laserix® nasce dalla volontà di offrire prestazioni elevate in totale sicurezza per operatori e pazienti. Con questa tecnica è possibile trasportare la potenza media generata dalla sorgente in profondità nei tessuti del corpo.

 

CARATTERISTICHE DI LASERIX

Laserix®, per le sue caratteristiche uniche, assicura la miglior combinazione di massima profondità di penetrazione e massima sicurezza. L'elevata potenza di picco, la brevità degli impulsi e la possibilità di raggiungere elevatissime frequenze di pulsazione permettono di modulare l’applicazione di Laserix®.

Laserix® esplica il suo grande stimolo rigenerativo nella patologia cronica, nell'accelerazione e risoluzione dell’infiammazione e dell’edema nella patologia acuta così come nella rapida risoluzione dei sintomi nelle sindromi dolorose.
Potenza e alta frequenza di pulsazione permettono inoltre la trasformazione dell' energia luminosa in energia meccanica (fotomeccanica) che fornisce maggior effetto decontratturante sul muscolo, effetto antalgico sui nervi, ed aumento di elasticità sul tessuto fibroso.

Laserix® permette di ridurre i tempi di guarigione di molti sportivi, aumentando la percentuale di successi.

 

LASERIX È ESTREMAMENTE EFFICACE PER TRATTARE:

- Infiammazioni acute: tendiniti acute e tendinopatie croniche riacutizzate, capsuliti e lesioni legamentose sia traumatiche che degenerative; contratture muscolari.

- Infiammazioni croniche e degenerative: lesioni di legamenti e tendini, distorsioni, lesioni muscolari non recenti; artrosi, dolori della colonna vertebrale, delle articolazioni.

- Terapia del dolore: sia di origine radicolare che post traumatico e degenerativo; nelle fibromialgie, nelle neuriti. Il trasferimento controllato e sicuro di energia dall'emettitore ai tessuti e alla cartilagine fino al periosteo, su cui la luce si ferma a causa della riflessione, fornisce uno stimolo alla naturale rigenerazione delle cellule.

 

PRINCIPIO TERAPUTICO LASERIX

Il trasferimento controllato e sicuro di energia dall'emettitore ai tessuti e alla cartilagine fino al periosteo,
su cui la luce si ferma a causa della riflessione, fornisce uno stimolo alla naturale rigenerazione delle cellule.

 

KARA DI ILARI DALIA 

Via Del Consorzio 2 – 60015 – Falconara Marittima (AN)

TEl: 071918064 – Cell: 3895859302

E-mail: centrokara@gmail.com

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni