Dimenticato username/password??
Teletecnica Falconara Marittima e Chiaravalle

Teletecnica Falconara Marittima e Chiaravalle

Teletecnica Unieuro

Teletecnica Falconara Marittima e Chiaravalle - informazioni prodotto

Nome: Teletecnica Falconara Marittima e Chiaravalle

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Elettronica Ed Elettrotecnica/Elettronica Di Consumo

Descrizione:

Teletecnica Falconara Marittima e Chiaravalle

 

Teletecnica nasce nel 1974 come negozio di elettrodomestici e assistenza a Marina di Montemarciano, nel corso degli anni il negozio si espande e grazie al rapporto diretto e la fiducia con il cliente si trasferisce in una sede più grande a Falconara Marittima 

Nel 2013 Teletecnica vanta un team di 8 persone addette al rapporto di vendita e assistenza con i clienti, rafforza il suo nome e il marchio grazie alla vastità di servizi offerti, vendita dei migliori prodotti e delle marche migliori, installazione di impianti di climatizzazione, antenna e antifurto.


TELETECNICA DIVENTA UNIEURO

Teletecnica Unieuro elettrodomestici, computer e laptop, telefonia ed elettronica delle migliori marche


Teletecnica Unieuro ha due sedi, la prima a Falconara Marittima in provincia di Ancona e un punto vendita a Chiaravalle provincia di Ancona. Cortesia e competenza rappresentano i punti focali del negozio uniti alla convenienza e alla professionalità delle grandi catene Unieuro creano un connubio perfetto per assicurare alla propria clientala i migliori servizi a prezzi competitivi.

Teletecnica offre le migliori marche di elettrodomestici, tv a led e tv al plasma, un vasto assortimento di telefoni cellulari di ultima generazione. Inoltre la ditta Unieuro è specializzata nella riparazione di elettrodomestici, video, hi-fi, telefonia mobile, tv satellitare, telecomandi, videoregistratori e televisori grazie alla collaborazione con antennisti e installatori specializzati che saranno pronti a risolvere qualsiasi problema riguardante la vostra antenna o parabola.

 

http://www.cercaziende.it/italy/it_IT/id_156249_157378/electronics-and-electrical-engineering-consumer-electonics/unieuro-teletecnica-falconara-marittima-e-chiaravalle-provincia-di-ancona/home.htm

 

Teletecnica SB SRL

Via Flaminia, 415
Falconara Marittima (AN)
CAP 60015
3356648271
071910016
071910016
info@teletecnicaonline.it

Altro punto vendita a:

Via della Pace, 38 - Chiaravalle (AN)

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni