Dimenticato username/password??
Teloneria Senigallia - tende da sole a Senigallia

Strutture industriali in pvc e alluminio a Fano

Teloneria Senigallia

OFFERTA SPECIALE

Strutture industriali in pvc e alluminio a Fano - informazioni prodotto

Nome: Strutture industriali in pvc e alluminio a Fano

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Casa E Giardino

Descrizione:

Strutture industriali in pvc e alluminio a Fano 

 

Teloneria Senigallia è un'azienda specializzata nella lavorazione di tessuti PVC sita a Senigallia in provincia di Ancona che è doventata leader nel campo in tutto il territorio Anconetano per la produzione di piccole e grandi coperture esclusive e funzionali e con un occhio sempre attento alla cura del design.

Ci occupiamo da anni con passione e dedizione della realizzazione di tende da sole, gazebi e coperture tessili , prediligendo materiali tecnologici di prima scelta per soddisfare ogni vostra esigenza e assicurare una perfetta tenuta del telo anche in particolari condizioni atmosferiche. La nostra produzione di piccole e grandi coperture è rigorosamente italiana, ogni prodotto è realizzato artigianalmente e su misura assicurando cosi assistenza e sempre prodotti di ottima qualità.

Vi consigliamo di provare la nostra ultima novità, le tende in pvc rollabili, pratiche , funzionali e apribili in meno di 1 minuto. Ci occupiamo di realizzazione di coperture e teli laterali per gazebo, coperture per piscine, teli protettivi per attrezzi agricoli, per mezzi di lavoro e per giochi ma anche della riparazione su teloni già esistenti, rovinati dal tempo.

La nostra azienda è specializzata altresì nel settore delle coperture estive ed invernali per piscine, grazie alla nostra continua attenzione ai materiali usati e allo ricerca di soluzioni sempre innovative siamo oggi in grado di rispondere a qualsiasi tipo di installazione assicurando ai nostri clienti un servizio adeguato. Utilizziamo per i nostri teli un sistema di aggancio specifico che consente il mantenimento costante della tensione telo e una maggiore resistenza agli agenti atmosferici e alle usure del tempo. Le nostre coperture sono complete di accessori!

Da Teloneria Senigallia potrai personalizzare anche la tua tenda da sole, vieni a trovarci e trasformeremo la tua tenda da sole a seconda delle tue esigenze!!!

 

Servizi

GAZEBO IN LEGNO E METALLO
Una vasta offerta di gazebo in legno e metallo per tutte le esigenze

TENDE DA SOLE
Tende da sole, per esterni, tende per balconi, terrazzi, giardini

PERGOLE E PENSILINE
Pergole e pensiline con struttura in metallo realizzata artigianalmente, ideali per creare nuovi spazi e ambienti sia per casa che per locali pubblici.

STRUTTURE RETRATTILI
Tende a pergola per esterni con coperture scorrevoli ad impacchettamento

CARPORT COPERTURE PER AUTOMOBILI
Coperture per automobili, camper, furgoni, e altri mezzi. Realizzati in vari materiali: legno, metallo e teli resistenti agli agenti atmosferici

CHIUSURE PER BALCONI E PORTICATI
Tende da sole a caduta verticale per proteggere al meglio dai raggi solari gli ambienti interni della casa

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni