Dimenticato username/password??
Gistar - Noleggio e Attrezzature per Catering a Monsano

Gistar Feste private a Jesi

Gistar Group Catering

Gistar Feste private a Jesi - informazioni prodotto

Nome: Gistar Feste private a Jesi

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Alimentari E Bevande/Catering

Descrizione:

 Gistar Feste private a Jesi

 

Gistar group è un'azienda sita a Monsano in provincia di Ancona specializzata nel noleggio di attrezzature per catering & banqueting, nel wedding & events planning. Grazie ad un team di esperti e all'ottima qualità dei prodotti utilizzati la Gistar group di Fabio Storinieri può vantare la realizzazione di qualsiasi tipo di evento gestendo ogni aspetto dell'organizzazione, dalla progettazione iniziale, alla scelta dei materiali più adatti, in modo da soddisfare le esigenze e i desideri dei propri clienti. Ogni evento o cerimonia sarà organizzata nei minimi dettagli con estrema serietà e creativitàe sarà nostra cura anche il ritiro e la pulizia del materiale consegnato.

 

In azienda è presente anche uno show room con vari allestimenti che può essere visitato tramite appuntamento dalla clientala che può prendere spunto e organizzare un evento unico ed originale.

 

GHIACCO EXPRESS

La Gistar group è concessionario della ditta GHIACCIO EXPRESS che ci consente, con una semplice telefonata, di consegnare ghiaccio puro, sigillato e pronto all'uso:

  • Beverage: Varie tipologie di ghiaccio per soddisfare qualsiasi esigenza del servizo bar e catering
  • Expo: Sculture, forme e idee originali di ghiaccio
  • Events: Allestimento di scenografie di ghiaccio per qualsiasi evento o cerimonia
  • Accessories: Noleggio di tutti gli accessori utilizzati per il ghiaccio, pozzetto refrigerato,cella frigorifero, attrezzi per scultori, utensili monouso, dal cubetto pieno, frantumato, in scaglia piatta, alle iceball, al ghiaccio secco alimentare

 

La Gistar group , noleggio attrezzature per catering e banchetti, opera nelle Marche e in tutta Italia. Contattateci per preventivi personalizzati e gratuiti, saremo a vostra completa disposizione anche per sopralluoghi!

 

Gistar group

Viale Caduti sul Lavoro

Monsano

Ancona 60030

info@gistarservice.it

(+39) 345-6409188

(+39) 333-5863033

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni