Dimenticato username/password??
Farmacia Dr.ssa Patrizia Falaschi Castelbellino

Floriterapia in Farmacia Jesi Ancona

Farmacia Falaschi

OFFERTA SPECIALE

Floriterapia in Farmacia Jesi Ancona - informazioni prodotto

Nome: Floriterapia in Farmacia Jesi Ancona

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Medicina/Erboristeria

Descrizione:

Floriterapia in Farmacia Jesi Ancona

La Farmacia Falaschi a Jesi è molto attenta alla selezione dei migliori prodotti naturali nella provincia di Ancona.

La dottoressa Falaschi vi accoglierà dandovi i migliori consigli sui migliori prodotti floriterapici  come i fiori di bach.

I fiori di Bach non curano la malattia, ma sono volti a sbloccare la forza reattiva di un individuo e a mobilitare le forze interiori per innescare un cambiamento positivo.

L’essenza indicata lavora sul riequilibrio degli atteggiamenti emozionali negativi che favoriscono l’insorgere dei disturbi più vari.

Curarsi attraverso i fiori di Bach dunque ci spinge anche a conoscere meglio chi siamo nel profondo, attraverso quella fase delicata che è la scelta del rimedio che fa per noi.

Sono particolarmente indicati i fiori di Bach per i bambini, perché non danno effetti collaterali, non creano dipendenza, non si può andare in iperdosaggio. Anzi può ben dirsi che i bambini sono i migliori fruitori dei fiori di Bach perché non hanno preconcetti e reagiscono in maniera veloce e duratura.


I fiori di Bach sono per tutti. Si dividono in 38 fiori da lui scoperti per le loro virtù guaritrici in sette gruppi distinti. Avremo quindi, con le parole di Bach, fiori per la paura, per coloro che soffrono l’incertezza, per l’insufficiente interesse per il presente, per la solitudine, per l’ipersensibilità alle influenze e alle idee, per lo scoraggiamento o la disperazione e infine per la preoccupazione eccessiva per il benessere degli altri.

Tramite la floriterapia di Bach si possono risolvere quindi situazioni di stress, timidezza, ansia, panico, senso di colpa, insicurezza e depressione.

Il riequilibrio delle emozioni risolve anche coliti, rigidità, muscolari, stanchezza, psoriasi e gastriti nervose.

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni