Dimenticato username/password??
ME Service Riparazione Micromotori Estetica Agugliano

Assistenza tecnica prodotti Dental X

Me Service

Assistenza tecnica prodotti Dental X - informazioni prodotto

Nome: Assistenza tecnica prodotti Dental X

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Elettronica Ed Elettrotecnica/Riparazione

Descrizione:

Assistenza tecnica prodotti Dental X

Me Service ad Agugliano in provincia di Ancona, è un'azienda che si occupa di riparazione di micromotori e apparecchiature Dental X, azienda italiana leader nella produzione di autoclavi, demineralizzatori, seggiolini, test per la sterilizzazione ecc.

Se hai un problema a piccole apparecchiature come micromotori, chiama al numero 3357744186 oppure 0719090234, previo accordo ti invieremo il corriere quando vuoi dove vuoi tu, devi solo prepararlo in un pacco robusto, proteggendolo il più possibile e il gioco è fatto. 


Si effettuano interventi anche presso il centro estetico, questi riguardano apparecchiature che non sono facilmente trasportabili ed eseguiamo la manutenzione e la riparazione di autoclavi , lettini elettrici da massaggio e di diversi tipi di macchinari per il corpo come pressoterapia solarium, lettini termali.

L'azienda opera in tutta Italia

Marche, Abruzzo, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Campania, Sicilia, Sardegna, Valle d'Aosta, Ligura, Friuli Vezia Giulia, Trentino, Lazio, Puglia, Basilicata, Calabria, Molise.

 

Si eseguono controlli e verifiche ad autoclavi di tutte le classi B,S,N con verifica paramentri e certificazione dell'effetivo funzionamento con strumentazione certificata.

 

meservice@virgilio.it

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni