Dimenticato username/password??
Scoop travel Agenzia di viaggi Vomero Napoli

Spagna Classica

Scoop Travel

OFFERTA SPECIALE

Spagna Classica - informazioni prodotto

Nome: Spagna Classica

Price: EUR 1.615,00

Disponibilità: 20 N/A

Categoria: Viaggi/Estero

Descrizione:

Spagna Classica
in bus da Napoli + hotel selezionati 4 stelle
Dal 9 al 19 agosto 2019 – 10 giorni / 9 notti

1°GIORNO – VENERDI, 9 AGOSTO 2019: NAPOLI – BOLOGNA
Ritrovo dei partecipanti nel luogo e all’orario convenuto e partenza per Bologna. Il pranzo è libero lungo il percorso. L’arrivo a Bologna è previsto nel pomeriggio, in tempo per una passeggiata con la guida nel centro storico prima della cena in hotel. In serata incontreremo il nostro assistente che provvederà a darci le informazioni sull’orario di partenza previsto per il giorno successivo.

2°GIORNO – SABATO, 10 AGOSTO 2019: BOLOGNA – TOLONE
Incontriamo l’accompagnatore a Milano, da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo. Ci fermiamo per un pranzo libero prima di raggiungere la graziosa cittadina Toulon nel tardo pomeriggio. Cena in serata.

3°GIORNO – DOMENICA, 11 AGOSTO 2019: TOLONE – NIMES – BARCELLONA
Giunti a Nimes l’accompagnatore ci guida in un tour orientativo della città che tocca la Cattedrale e gli esterni della Maison Carrée e dell’Arena. Dopo il pranzo ci dirigiamo verso Barcellona, una delle più belle città della Spagna, dove ceniamo.

4°GIORNO – LUNEDI, 12 AGOSTO 2019: BARCELLONA
La città ci accoglie con la vivacità del Parc Güell di cui ammiriamo la balconata a mosaico e la Sala de Les Cent Columnes. Proseguiamo con il Passeig de Gracia con i palazzi di Gaudí e visitiamo la Sagrada Familia. Dopo pranzo l’accompagnatore ci conduce al Barrio Gotico e lungo le animate Ramblas. Di sera possiamo scegliere tra la cena libera e quella facoltativa con menù tipico catalano.

5°GIORNO – MARTEDI, 13 AGOSTO 2019: BARCELLONA – SARAGOZZA – MADRID
Raggiungiamo Saragozza, vivace città situata sulla riva destra dell’Ebro, e visitiamo individualmente la celebre Basilica de Nuestra Señora del Pilar. Dopo il pranzo partiamo per Madrid, attraverso un paesaggio dai colori rosso-bruno costellato da piccoli castelli e mulini, dove arriviamo in tempo per la cena. La sera possiamo seguire l’accompagnatore in una panoramica notturna facoltativa attraverso il Viale del Prado, la Posta, la Banca di Spagna, la Fontana di Cibeles, proseguendo tra le vetrine e i locali notturni della Gran Via, fino a raggiungere Piazza di Spagna e il Tempio egiziano di Debod.

6°GIORNO – MERCOLEDI, 14 AGOSTO 2019: MADRID – TOLEDO
Disponiamo a piacimento della mattina e possiamo approfittare dell’opzione di una visita guidata a Toledo, adagiata su un’ansa del fiume Tajo e dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Visitiamo la Cattedrale gotico-mudéjar, la chiesa di Santo Tomé con uno dei più famosi dipinti di El Greco, e l’antica Sinagoga del Transito, l’esempio più importante di arte ispano-ebraica; passeggiata per questo “museo a cielo aperto”. Dopo il pranzo libero rientriamo a Madrid e ci dedichiamo alla visita guidata della capitale: Viale del Prado con le fontane Cibeles e Nettuno, l’esterno dei musei Prado, Thyssen e Reína Sofia, la stazione liberty di Atocha, l’esterno del Parco del Buen Retiro e la Puerta de Alcalá. Proseguiamo con Plaza de Toros, Viale della Castellana, Plaza Colón (Piazza Colombo) e Plaza de Oriente, una delle più belle piazze della città dove ammiriamo gli esterni del Palazzo Reale e dell’Opera. Dopo la cena possiamo assistere allo spettacolo facoltativo di flamenco.

7°GIORNO – GIOVEDI, 15 AGOSTO 2019: MADRID – VALENCIA
La mattinata è dedicata alla visita al Museo del Prado per ammira

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni