Dimenticato username/password??
Scoop travel Agenzia di viaggi Vomero Napoli

Vienna e Budapest

Scoop Travel

OFFERTA SPECIALE

Vienna e Budapest - informazioni prodotto

Nome: Vienna e Budapest

Price: EUR 1.000,00

Disponibilità: 20 N/A

Categoria: Viaggi/Estero

Descrizione:

Vienna e Budapest
in bus da Napoli + hotel selezionati 4 stelle
Dal 4 al 12 agosto 2019 – 9 giorni / 8 notti

1°GIORNO – DOMENICA, 4 AGOSTO 2019: NAPOLI – PADOVA
Ritrovo dei partecipanti nel luogo e all’orario convenuto e partenza per Padova. Il pranzo è libero. L’arrivo è previsto nel pomeriggio, in tempo per approfittare di una passeggiata con la guida nel centro storico prima della cena in hotel. In serata incontrerete il nostro assistente che provvederà a darvi le informazioni sull’orario di partenza previsto per il giorno successivo.

2°GIORNO – LUNEDI, 5 AGOSTO 2019: PADOVA – VIENNA
Incontriamo l’accompagnatore a Padova da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Il pranzo è libero e arriviamo in serata a Vienna per la cena.

3°GIORNO – MARTEDI, 6 AGOSTO 2019: VIENNA
La visita guidata inizia dal celebre Ring sul quale si affacciano le attrazioni più interessanti. Proseguiamo verso la Hundertwasserhaus, passeggiamo poi attraverso i cortili dell’Hofburg, visiteremo l’interno della Biblioteca di Corte e la Chiesa degli Agostiniani. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visiteremo l’Opera di Stato, il più celebre teatro di Vienna. Dopo cena abbiamo l’opzione di assistere ad un concerto in un famoso palazzo viennese. I biglietti sono acquistabili già dall’Italia.

4°GIORNO – MERCOLEDI, 7 AGOSTO 2019: VIENNA
Al mattino visitiamo l’interno della cattedrale di Santo Stefano (non visitabile durante le funizioni religiose), proseguiamo con la visita alla casa di Mozart, pranzo libero. Nel pomeriggio continuiamo con la visita del Castello di Schönbrunn. La cena è libera con la possibilità di acquistare dall’Italia una cena in un famoso ristorante viennese con giro notturno della città.

5°GIORNO – GIOVEDI, 8 AGOSTO 2019: VIENNA – BUDAPEST
In mattinata partenza per Budapest con pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arriviamo a Budapest e iniziamo la visita guidata della città con la collina di Buda, la città di origine medievale di cui ammiriamo la Chiesa di Mattia (non visitabile di sabato e durante le funizioni religiose), il Bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale e la Cittadella. Tour facoltativo in battello sul Danubio nel tardo pomeriggio. Cena in serata.

6°GIORNO – VENERDI, 9 AGOSTO 2019: BUDAPEST
La visita guidata inizia con Pest e la scenografica Piazza degli Eroi, il Palazzo del Parlamento, Piazza Roosevelt e il ponte delle Catene. Dopo il pranzo libero scopriamo la famosa Via Vaci, il Mercato coperto e l’esterno della Sinagoga. Cena e a seguire un tour facoltativo in battello sul Danubio.

7°GIORNO – SABATO, 10 AGOSTO 2019: ANSA DEL DANUBIO – BUDAPEST
Dedichiamo la giornata a un’escursione fuori Budapest cominciando con la visita del Castello di Grassalkovich a Gödollo, residenza di villeggiatura barocca di Francesco Giuseppe e della moglie Sissi, e proseguimento per la Valle di Domonyvolgy, dove assistiamo a uno spettacolo equestre in un tipico villaggio di mandriani prima del pranzo. Nel pomeriggio rientriamo a Budapest. In serata alla cena libera possiamo preferire una cena in una csarda, un locale tipico.

8°GIORNO – DOMENICA, 11 AGOSTO 2019: BUDAPEST – PADOVA
Rientriamo in Italia con sosta per il pranzo libero e proseguimento per il luogo convenuto. Per i clienti che provengono dal sud Italia, arriviamo a Padova in serata, dove pernottiamo prima di riprendere il viaggio verso casa.

9°GIORNO – LUNEDI, 12 AGOSTO 2019: PADOVA &am

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni