Dimenticato username/password??
Scoop travel Agenzia di viaggi Vomero Napoli

Vienna e Budapest in bus 12-19 agosto

Scoop Travel

OFFERTA SPECIALE

Vienna e Budapest in bus 12-19 agosto - informazioni prodotto

Nome: Vienna e Budapest in bus 12-19 agosto

Price: EUR 950,00

Price note: posti limitati

Disponibilità: 20

Note sulla disponibilità: posti limitati

Categoria: Viaggi/Tour Operator

Descrizione:

Vienna e Budapest

in bus gran turismo da Napoli
Dal 12 al 19 agosto 2018 – 8 giorni / 7 notti

Il programma del Tour Vienna e Budapest

1°GIORNO – DOMENICA, 12 AGOSTO 2018: NAPOLI – FRIULI
Ritrovo dei signori partecipanti nei luoghi di raduno prestabiliti, sistemazione in pullman gran turismo e partenza per il Friuli. Pranzo libero lungo il percorso. Ripresa del viaggio ed arrivo nel tardo pomeriggio in zona Cividale / Udine / Tarvisio. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO – LUNEDI, 13 AGOSTO 2018: FRIULI – VIENNA
Prima colazione in hotel. Partenza per l’Austria attraverso il valico di Tarvisio. Si attraverseranno le verdeggianti regioni della Carinzia e della Stiria, prima di raggiungere, nel primo pomeriggio, la città di Vienna. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita con audioguida (ingresso incluso) del Castello, la più famosa residenza estiva degli imperatori asburgici, considerato, grazie alle sue sale rococò e al curatissimo parco, uno dei più bei complessi barocchi d’Europa. Al termine, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

3°GIORNO – MARTEDI, 14 AGOSTO 2018: VIENNA
Intera giornata dedicata alla visita guidata della città. Al mattino, panoramica della Vienna Imperiale, con il Ring, il Centro Storico l’Opera, la Cattedrale di Santo Stefano, gli esterni dell’Hofburg e della Cripta Imperiale, ed una passeggiata sulla Kartnerstrasse, la via dello shopping. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla Vienna Moderna, con l’Hundertwasserhaus, l’Inceneritore, le case popolari, la torre sul Danubio Donauturm e il Castello del Belvedere in esterno. Rientro in hotel cena e pernottamento.

4°GIORNO – MERCOLEDI, 15 AGOSTO 2018: BRATISLAVA – VIENNA
Prima colazione in hotel. In mattinata, escursione guidata a Bratislava, la capitale slovacca distante solo 60km da Vienna. Visita guidata del romantico centro storico, con il Duomo gotico, il palazzo arcivescovile, la Torre di San Michele, i palazzi barocchi legati a Mozart e Beethoven da dove ancora si sentono risuonare motivi di musica classica, il ponte sul Danubio e il castello. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Vienna, e possibilità di shopping o passeggiata al Prater, il celeberrimo parco reso famoso dalla ruota panoramica Riesenrad, alta 117 metri. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5°GIORNO – GIOVEDI, 16 AGOSTO 2018: VIENNA – BUDAPEST
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Budapest, capitale ungherese celebre per essere attraversata dal Danubio che la divide in due parti: l’antica Buda e la moderna Pest. Pranzo libero. Nel pomeriggio, panoramica della città, con arrivo sul colle della Cittadella, dalla cui Fortezza Asburgica si gode un’impareggiabile vista sulla città. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

6°GIORNO – VENERDI, 17 AGOSTO 2018: BUDAPEST
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della città. Si comincia da Buda, la città vecchia, con il Palazzo Reale, la Chiesa di San Mattia e il Bastione dei Pescatori, celebre per le sue vedute panoramiche. Pranzo libero. Nel pomeriggio, proseguimento per Pest per ammirare gli esterni del Parlamento, la Basilica di Santo Stefano e il Piazzale degli Eroi. Rientro in hotel e cena. In serata, tour facoltativo in battello sul Danubio. Pernottamento.

7°GIORNO – SABATO, 18 AGOSTO 2018: BUDAPEST – LUBIANA – UDINE (o zone limitrofe)
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per la Slovenia attraverso l’autostrada M7 che costeggia il Lago Balaton. Pranzo libero. Ar

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni