Dimenticato username/password??
AGENZIA DI VIAGGIO NAPOLI CONSULENZA E ORGANIZZAZIONE VIAGGI SPOSI VOMERO

Procida – L’Isola del Postino 15/07

Scoop Travel

OFFERTA SPECIALE

Procida – L’Isola del Postino 15/07 - informazioni prodotto

Nome: Procida – L’Isola del Postino 15/07

Price: EUR 70,00

Price note: posti limitati

Disponibilità: 15

Note sulla disponibilità: posti limitati

Categoria: Viaggi/Tour Operator

Descrizione:

Procida – L’Isola del Postino

gita giornaliera in traghetto da Napoli
Domenica, 15 luglio 2018

Il programma della gita giornaliera Procida – L’Isola del Postino

Ore 09.00: ritrovo dei signori partecipanti presso il porto di Napoli – Terminal Porta di Massa. Partenza per Procida con traghetto Caremar delle ore 09.25. Arrivo previsto alle ore 10.25. Sbarco ed inizio della visita guidata della più piccola delle Isole Flegree, a tradizione prevalente marinara ma diventata famosa per essere stata l’ambientazione del romanzo “L’isola di Arturo” di Elsa Morante e del film “Il postino” di Massimo Troisi. Visita guidata dell’isola con trasferimenti in microtaxi attraverso i suoi scorci più famosi: Marina della Corricella, celebre per le sue case dai colori pastello, Terra Murata, borgo medievale a picco sul mare che ospita al suo interno l’Abbazia di San Michele, il quartiere portuale di Marina Grande e la Chiaiolella, celebre per la sua spiaggia. Pranzo in ristorante a base di pesce. Nel pomeriggio, tempo a disposizione per visite individuali. Ritrovo al porto e partenza per Napoli con traghetto Caremar delle ore 17.55. Arrivo previsto alle 18.55. Fine dei servizi.

Quota di partecipazione individuale gita giornaliera Procida – L’Isola del Postino: € 70,00

La quota comprende: Passaggio marittimo Napoli-Procida-Napoli in motonave – visita guidata della durata di mezza giornata con ausilio di microtaxi – pranzo in ristorante a base di pesce comprensivo di bevande – accompagnatore specializzato per tutta la durata del viaggio – assicurazione medico/bagaglio – Iva

La quota non comprende: Trasporto da e per il porto di Napoli, ingressi non specificati, mance, extra di natura personale, e tutto quanto non espressamente menzionato ne “La quota comprende”

Luoghi di partenza: – 9.00: Porto di Napoli (Terminal Porta di Massa)

Attenzione: La gita è fortemente sconsigliata a passeggeri con problemi di deambulazione

Scarica il programma dettagliato della gita giornaliera Procida – L’Isola del Postino

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni