Dimenticato username/password??
Vivo vintage -Borse Accessori Abbigliamento-

Vivo vintage -Borse Accessori Abbigliamento-

Vivo Vintage di Foglietta Cinzia 

Arredamento a Venafro - Isernia

Vivo Vintage - Azienda

Amiamo le borse. Preferiamo il cuoio ma, come ogni donna, non disdegniamo ciò che è firmato (purchè sia bello).

COMPRIAMO e ritiriamo la tua borsa usata direttamente a casa tua attraverso corriere sda! Se sei interessata a vendere una borsa che non usi più, mandaci foto dei dettagli, angoli, codici, cerniere e zip (anche certificati se li hai ancora) noi la valuteremo e ti faremo la nostra proposta. Se accetti sarai pagata subito e provvederemo al ritiro.. senza costringerti a code alla posta!

VENDIAMO Se sei interessata ad una delle nostre borse hai diverse possibilità: visitare il sito, contattarci su facebook o telefonicamente per altre foto e per accordarsi sul pagamento a te più congeniale.

 

Cinzia: avete presente un vulcano? Ecco, Cinzia è così, solo che al posto della lava lei tira fuori idee, comandi per Angelo e ramanzine per tutti gli altri con cui ha a che fare. Nonostante ciò, lei rappresenta l’ordine e la fonte di serenità dalla quale ci nutriamo nelle giornate stressanti!
Lei si occupa di tutte quelle cose antipatiche (tipo scartoffie e spedizioni), ma è anche quella che acquista le chicche che proponiamo e che tratta i prezzi. Come riconoscerla nelle conversazioni? Provatele a chiedere le spese gratis… lei è quella che vi dice di no! 

 

 

Angelo: Non ci crederete, ma Angelo è la componente femminile di Vivo Vintage: il tenero, quello che più di tutti si è appassionato alle borse; ma anche il più “uterino”, dal martedì al sabato infatti è una persona piacevole, il lunedì invece è proprio un rompicoglioni ansioso. 
Perché proprio il lunedì? Non lo sappiamo… ma un equipe di neuro scienziati lo sta studiando. Cosa fa per Vivo Vintage? Quello che fa nella vita. Parla parla parla… quindi se gli chiedete la profondità di una borsa non vi meravigliate se dopo qualche ora vi scambiate consigli di cucina o foto dei figli :-) 

 

Emanuela: Emanuela è l’elemento razionale della macchina, la diga posta fra le ansie di Angelo e l’impulsività di Cinzia. La cosa però che la rende unica è la sua capacità di unire questa natura zen e sobria a questi slanci di estrosità che mostra pure nell’abbigliamento: un giorno è vestita tutta di nero stile monsignore senza colletto e il giorno dopo si presenta tutta animalier, dalle scarpe fino all’ultimo fermaglio per capelli. 
Per riconoscere lei invece potete venire con un passamontagna in faccia e chiederle tutte le Vuitton, lei reagirà offrendovi un ginseng e dicendovi che per quelle dovete parlare con Cinzia.

 

Visite totali: 8521
info

Contatta Vivo Vintage

Arti E Mestieri/Artigianato/Arredamento

Via Sant'Ormisda, 52, 86079 Venafro IS, Italia

+393467350973

Localizza Vivo Vintage a Venafro (Isernia) sulla mappa

Calcola percorso da:

Informazioni su Vivo Vintage

Metodi di pagamento accettati

  • Bonifico
  • Contanti
  • Bancomat
  • Carta di credito

Orari di apertura/chiusura attività

  • Lunedì
    Open 24 hours
  • Martedì
    Open 24 hours
  • Mercoledì
    Open 24 hours
  • Giovedì
    Open 24 hours
  • Venerdì
    Open 24 hours
  • Sabato
    Open 24 hours
  • Domenica
    Chiuso

La photogallery di Vivo Vintage

I prodotti e i servizi di Vivo Vintage

Ultime Notizie da Vivo Vintage

26/ago/2016

The Bridge: Una Storia tutta Toscana

Care Lettrici, Oggi voglio parlarvi di una Realtà Italiana ormai diventata Internazionale che però conserva ancora una dimensione a portata d'uomo: The Bridge. Un'azienda che nasce nel 1969 a Scandicci nei pressi di Firenze con il nome de " Il Ponte Pelletteria " e che soltanto nel 1975 diventa " The Bridge ", ma che da sempre con le sue creazioni ha dato Stile anche a chi non era interessato al Mondo della Moda. E' una Maison tradizionalista e conservativa poichè non ha mai cambiato il cuoio utilizzato, quello Pieno Fiore che ancora oggi riposa due settimane nelle forme di legno di quercia, viene colorato manualmente, viene bollato per creare l'effetto nappa e viene lucidato ad ambra. Insomma un cuoio morbido ed elastico che con il passare degli anni acquista il fascino vissuto ed inconfondibile che caratterizza il brand fin dalle prime produzioni. L'ultimo dei suoi Designer ovvero Wongvalle ( Ex Direttore Creativo di Bottega Veneta ) definisce questo marchio come l'emblema rappresentativo di Tradizione ed Innovazione che viaggiano all'unisono per dare alle creazioni storiche come la Doctor Bag , le Tracolle da Donna o le Cartelle da lavoro...un'estetica raffinata e rigorosa. E perchè questo secondo voi? Perchè queste borse nuove o vintage che siano, non contengono semplicemente delle cose, ma bensì custodiscono ricordi unici, intimi ed indimenticabili quasi intrasferibili.

26/ago/2016

NEVERFULL: La shopper Louis vuitton

La Neverfull è la shopper di casa Vuitton. Non possiamo annoverarla fra le “vintage” essendo una borsa relativamente giovanissima (2007), ma ha attirato chiaramente la nostra attenzione, come quella di tutte, perché in pochissimo tempo,  è diventato uno dei  modelli più desiderati. In principio (che fa tanto di racconti biblici) Nasce nel classico monogram  Vuitton, ma poi evolve nel tempo con cambiamenti che toccano diversi aspetti, dalla trama esterna alle caratteristiche dell’interno sempre più colorate e variopinte nelle ultime versioni che portano come accessorio anche la pochette.    Una delle curiosità che più ci ha colpiti è la sua resistenza, noi come tutte abbiamo il timore di caricarla troppo, ma pensate che, seppure sia un modello che arriva a 700 grammi avrebbe la possibilità di sopportare un peso di 210 kg, da qui il nome NEVERFULL – MAI PIENA ed infatti, nemmeno la vostra amica più ansiosa o ipocondriaca (e se non ce l’avete forse siete voi stesse) riuscirebbe a riempirla! 

12/dic/2015

Guarda le ns of...

Guarda le ns offerte sul sito Vivo Vintage

I video di Vivo Vintage

I download di Vivo Vintage

Ricevuta beni usati

Ricevuta beni usati

Iscriviti alla newsletter

Coupon

Contattaci

  • Il dato è richiesto e non può essere vuoto
  • Il dato è richiesto e non può essere vuoto
  • Il dato è richiesto e non può essere vuoto

Dichiaro di aver letto le condizioni e accettare il trattamendo dei dati personali secondo il Regolamento UE 679/2016 (GDPR) - Condizioni Sulla Privacy

 

Commenti (0)

Nessun commento trovato

Company id 151720