Conosciamo meglio Servizi scolastici Midiform
Midiform è una Business School che opera da oltre 12 anni nel mercato della formazione con l’obiettivo di favorire la diffusione della cultura d'impresa sia per chi intende accrescere lo spessore culturale della propria professionalità e sia per chi desidera dotarsi di una preparazione post universitaria dove al “sapere” si affianchi un “saper fare”, virtù indispensabile per accedere più agevolmente nel mercato del lavoro.Midiform, nel tempo, grazie agli investimenti sostenuti ha avuto la possibilità di affinare i propri metodi didattici creando e sviluppando un proprio centro di ricerca, costantemente orientato alla realizzazione di nuovi prodotti e “modelli” di analisi di azienda.La linea strategica intrapresa dalla Business School, fin dall’inizio, è stata quella della qualità della proposta formativa. Questo obietivo viene perseguito attraverso una costante attenzione all’intero processo di formazione, dal disegno del piano formativo, al reclutamento dei docenti, dalla predisposizione dei materiali didattici alla realizzazione di knowledge partnership con aziende portatrici di best practice, ed ancora attraverso un costante processo di controllo e feedback dall'aula (fisica o virtuale);dell’innovazione nella strumentazione di supporto alla didattica, questo grazie ad un costante investimento diretto nelle attività di ricerca e nello sviluppo di supporti didattici interattivi, "technology-based";ed infine della continuità tra formazione e lavoro grazie all’attività del Job Placement Office, questo grazie all'efficace ruolo svolto dal nostro Job Placement Office che assicura, attraverso incontri personalizzati, una consulenza fattiva a tutti i partecipanti ai Master, in modo da orientare il loro inserimento nel mondo del lavoro. Midiform progetta e realizza programmi di formazione personalizzati in funzione delle esigenze specifiche delle aziende clienti:Attività formativa allineata agli obiettivi aziendali Crescita di una cultura comune tra le persone della stessa azienda Consolidamento dei rapporti tra le funzioni o team aziendali Convenienza dell'iniziativa per un adeguato numero di partecipanti GESTIONE D'IMPRESA MARKETING MANAGEMENT FINANZA DI AZIENDE AVVOCATO D'AFFARI CONTROLLO DI GESTIONE
Commenti (0)
Nessun commento trovato