Dimenticato username/password??
Nova Energy | Impianti Fotovoltaici a Polignano a Mare

La Nostra Storia

Nova Energy | Impianti Fotovoltaici a Polignano a Mare

La Nostra Storia

Nova Energy srl nasce nel 2008 come importatore esclusivo di Impianti di Biomassa con tecnologia Pirolisi dalla Cina. Successivamente diventa installatore di ED EPC di impianti Fotovoltaici.

Presidia i due maggiori mercati internazionali del fotovoltaico, ovvero Cina ed Italia, oltre ai nuovi mercati emergenti come il Messico. 

La storia di Nova Energy è costellata di successi, riconoscimenti e realizzazioni. Nell'annata 2010 - 2011 stringe un importante accordo con ENER20 spa, siglando il progetto "Officina del Sole", permettendo la realizzazione di un impianto condiviso da oltre 6MW, formato da impianti residenziali da 3 KW fino a 200 KW.

Nel 2011 arriva un altro importante accordo con ZeroPiù SPA per la distribuzione in Nord Africa di impianti fotovoltaici stand alone da destinarsi alla protezione militare.

Nel 2012 Nova Energy realizza un impianto da 3,4 MW per conto di Eclipse Italia.

Nel 2013 ottiene da JTSOLAR srl l'appalto per la costruzione di un impianto da 10 MW in campania.

Nova Energy inoltre è stata la prima azienda in Puglia a creare un impianto per la gassificazione, con una potenza da 20 KW, sfruttando le potenzialità della filiera corta.

Ad oggi Nova Energy può vantare la realizzazione di più di 1000 Impianti tra Residenziali ed Industriali, per un totale di 60 MW e 14 MWp.

Siamo fieri promotori di un Team Capillare, Giovane e pieno di Risorse.

Photogallery

Iscriviti alla newsletter

Tags

Coupon

Contattaci

  • Il dato è richiesto e non può essere vuoto
  • Il dato è richiesto e non può essere vuoto
  • Il dato è richiesto e non può essere vuoto

Dichiaro di aver letto le condizioni e accettare il trattamendo dei dati personali secondo il Regolamento UE 679/2016 (GDPR) - Condizioni Sulla Privacy