Dimenticato username/password??
AgroRe' - Prodotti agricoli a Roma

Tutte le news di AgroRe' - Pagina 6

13/dic/2019

PACCHI DI NATALE DISPONIBILI!!!

Da oggi sono disponibili su prenotazione i tanto attesi pacchi di Natale: dei fantastici pacchi con OMAGGI del settore!!! Per Scoprire il contenuto dei promo pacchi sfoglia la nostra PHOTOGALLERY!!! Per info e prenotazioni chiama ora 0620760650 oppure vieni a trovarci in Via Casilina n° 1960 Roma zona Pantano Borghese nei pressi di Laghetto, Finocchio, Rocca Cencia, Monte Compatri.

11/dic/2019

OLIO DI NEEM: INSETTICIDA NATURALE

L’Olio di neem è un olio  estratto a freddo dai semi della pianta di Neem, con delle roprietà insetticide, idratanti, antibatteriche e antifungine. L'albero del Neem è utilizzato in India da oltre 5.000 anni in tutte le sue parti, frutto, foglie, semi, radici e corteccia e viene chiamato La Farmacia del villaggio, l'albero della Salute, iI Sollievo dei Malati. Il Neem è conosciuto principalmente per le sue proprietà che lo rendono un efficace supporto nella lotta agli insetti. L'Olio di Neem, grazie ai suoi numerosi composti attivi, ferma lo sviluppo e la riproduzione degli insetti dannosi ma, se utilizzato correttamente, non danneggia gli insetti utili e le api. Questo olio, inoltre, può essere utilizzato preventivamente per combattere i primi attacchi di cocciniglia, un insetto molto diffuso che attacca principalmente gli agrumi creando a lungo andare l’indebolimento della pianta tramite le sue punture che generano una secrezione appiccicosa. Essendo un olio, per poterlo correttamente diluire in acqua, bisogna aggiungere all'Olio di Neem appositi emulsionanti.  Per scoprire le dosi e le miscelzioni corrette dell’olio di Neem Ti aspettiamo in negozio in Via Casilina n° 1960 Roma 00132 a soli 450 m dalla fermata Graniti o 550 m dalla fermata Monte Compatri- Pantano della metro C di Roma.

11/dic/2019

Il freddo è arrivato!Proteggi le tue piante con il tessuto non tessuto

Il Tessuto protettivo a capuccio è ideale per proteggere gli alberi dalle basse temperature invernali. Il tessuto crea uno strato protettivo intorno alla pianta che non ostacola il passaggio di acqua, aria e luce, inoltre mantiene il calore sulle piantine consentendo il mantenimento del microclima adatto alle colture più delicate. Il tessuto è atossico, pertanto  non altera il sapore dei frutti. Ideale per proteggere alberi delicati come limoni, mandarini, cespugli di rose, kiwi. Non aspettare che il tuo albero geli e non dia più frutti!!! Acquista ora il tessuto non tessuto dall' Agricola più moderna che ci sia!! Vieni a trovarci nel nostro negozio in Via Casilina n° 1960 Roma zona Pantano Borghese nei pressi di Laghetto, Monte Compatri, Rocca Cencia, Borghesiana.

11/dic/2019

Svettatoio professionale fiskars AgroRe' ROMA CASILINA

Lo svettatoio professionale Fiskars è ORA IN PROMOZIONE SOLO DAI NOI!!! Questo svettatoio con asta telescopica che va da 240 cm a 400 cm di altezza, possiede un manico robusto e leggero in alluminio che garantisce stabilità ad un peso ridotto. Leggero e maneggevole, questo attrezzo, permette di raggiungere un'altezza massima lavorativa di ben 6 metri. La forbice troncarami è in grado di tagliare rami con un diametro massimo di 32 mm ed è  stata ideata per potare anche i rami più difficili da raggiungere, per questo è un prodotto PROFESSIONALE pratico ed efficiente. Risparmia tempo e FATICA con questo svettatoio adatto per coloro che vogliono rendere il lavoro più facile e dotato di tutti i comfort.  Per provarlo ti aspettiamo in Via Casilina n° 1960 Roma 00132 a soli 450 m dalla fermata Graniti o 550 m dalla fermata Monte Compatri- Pantano della metro C di Roma. Per rimanere sempre aggiornato su promozioni, sconti, novità e consigli su orto e giardino seguici sui social INSTAGRAM: @agroreroma FACEBOOK: AgroRe'

11/dic/2019

COME SI PUO' PREVENIRE LA COCCINIGLIA?

Le Cocciniglie sono insetti molto diffusi e dannosi che indeboliscono le piante in poco tempo . Si alimentano succhiando la linfa dalla pianta e, a prescindere dagli organi che attaccano (foglie, rami, tronco, frutti o radici), provocano vistosi deperimenti. I danni si spingono fino alla perdita totale del raccolto o della pianta stessa. Praticamente nessuna pianta ornamentale o da frutto ne è indenne.I danni sono in genere visibili a partire dalla tarda primavera, ma in quella fase l’invasione è in atto e l’unica soluzione è quella di utilizzare degli insetticidi sistemici. In autunno invece possiamo colpire le Cocciniglie nel momento in cui sono più esposte, anche con prodotti naturali e consentiti in agricoltura biologica.E’ POSSIBILE PREVENIRE l’infestazione dalle cocciniglie in AUTUNNO dove le strutture di difesa del parassita non si sono ancora sviluppate o quasi assenti. I trattamenti preventivi devono essere effettuati con: olio bianco, Olio di Neem, Sapone Molle, Olio di Lino. Per scoprire le giuste dosi e quantità per proteggere le tue colture, vieni a trovarci in negozio in Via Casilina 1960 (RM) zona pantano borghese, nei pressi di Rocca Cencia, Laghetto, Finocchio, Borghesiana a soli 450m dalla fermata Graniti della metro C di ROMA.

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni