Dimenticato username/password??
Tecnisol - controsoffitti e pareti in cartongesso ad Osimo

Prodotti in cartongesso SINIAT ad Ancona provincia

Tecnisol

Prodotti in cartongesso SINIAT ad Ancona provincia - informazioni prodotto

Nome: Prodotti in cartongesso SINIAT ad Ancona provincia

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Edilizia

Descrizione:

Prodotti in cartongesso SINIAT ad Ancona provincia

 

Tecnisol, azienda leader nel settore dei controsoffitti e cartongessi, nasce nel 1992 ad Osimo dalla passione di due artigiani già molto conosciuti nel settore. L'idea della Tecnisol è di fornire tutte le soluzioni per ogni esigenza costruttiva di ambientazione interna.

 

L'azienda di cartongesso e controsoffitti si rivolge sia a privati che aziende ed opera sia a livello regionale che in ambito nazionale.

 

Cartongessi e controsoffitti

Cartongessi: E' prodotto in lastre costituite da uno strato di gesso di cava racchiuso tra due fogli di cartone speciale resistente e aderente. La duttilità del cartongesso permette di creare pareti divisorie in piano, pareti curve, contropareti, controsoffitti e giochi architettonici .

Gli elementi che costituiscono il cartongesso sono naturali tanto da renderlo un prodotto ecologico. Le lastre possono essere di tante soluzioni per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza nell'ambientazione interna. Possono essere standard, ad alta flessibilità, antifuoco, di tipo idrofugo, di tipo fonoisolante o ad alta resistenza termica che, accoppiate a pannelli isolanti, permettono di creare contropareti che risolvono problemi di consensa o umidità.

 

Controsoffitti: Sono costruiti in fibra naturale, metallici, gesso rivestito che permettono di modificare l'ambiente in cui vivi determinandone l'acustica, la resistenza al fuoco e all'umidità. Sono adatti per arredo uffici, sale riunioni, posti pubblici, centri commerciali . Negli appartamenti, invece, sono realizzati in modo da soddisfare le esigenze architettoniche: ad esempio in piano con faretti ad incasso, con velette di ribassamento e vengono usati anche su edifici storici e di pregio.

 

Tecnisol controsoffitti e pareti in cartongesso

071/7232495

071/7236827

info@tecnisol.it

Iscriviti alla newsletter

Tags