Dimenticato username/password??
Pal - distribuzione prodotti alimentari Lavis

Distribuzione di Snack dolci e salati a Lavis (TN)

Distribuzione di Snack dolci e salati a Lavis (TN) - informazioni prodotto

Nome: Distribuzione di Snack dolci e salati a Lavis (TN)

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Alimentari E Bevande/Vendita Ingrosso

Descrizione:

Distribuzione di Snack dolci e salati a Lavis (TN)

 

Snack dolci e salati

Il nostro assortimento si compone, oltre ai prodotti sfusi sotto raffigurati, anche di: pizzette in tutti i loro formati, panini pronti, tramezzini, torte salate, bruschette, paste e torte fresche, strudel e mele in camicia del Trentino e nel periodo di carnevale grostoli al forno, frittelle alla crema e alle mele.

Snack salati

Siamo specializzati nei prodotti per aperitivi con: patatine classiche e grigliate, tortillas classiche e al chili, stikker al ketchup, fedi, coni, mini bacon, noccioline, olive in tutti i gusti, grissini e gli speciali taralli fragrantini nelle seguenti varianti: CLASSICO con olio extra vergine d’oliva, VIVACI con peperoncino, GHIOTTI con speck e formaggio fumè, GENUINI con pomodoro origano e basilico, MEDITERRANEI con olive verdi e nere.

P.A.L. Distribuzione alimentari è un ingrosso che si occupa di distribuzione di prodotti alimentari dal 1974 garantendo prodotti sempre freschi e rigorosamente Made in Italy. L'azienda si rivolge a panifici, macellerie, negozi alimentari, bar, ristoranti, pizzerie e mense distinguendosi da oltre 40 anni per l'alta qualità dei prodotti di mercato e per la collaborazione con aziende leader di mercato.

 

P.A.L. srl - Via Nazionale 26 - 38015 Lavis (TN)
Tel: +39 0461 246087 | Fax: +39 0461 242996 | E-mail: mara@palsrl.com

 

 

Iscriviti alla newsletter

Tags