Dimenticato username/password??
Revitalife - Dispositivi per Magnetoterapia a Galliera Veneta

Revitalife - Dispositivi per Magnetoterapia a Galliera Veneta

Trattamenti fisioterapici e magnetoterapia in provincia di Padova

Cura Della Salute a Galliera veneta - Padova

Revitalife di Simioni Antonio - Azienda

Revitalife si trova a Galliera Veneta in provincia di Padova. Opera da tantissimi anni nel campo terapeutico ed è specializzata in dispositivi per trattamenti di magnetoterapia, una metodica, oggi, riconosciuta e accreditata come valida terapia alternativa ai farmaci, per la cura di particolari patologie.

L'obiettivo del'azienda è quello di diffondere la magnetoterapia come una metodo terapeutico valido e riconosciuto dalla ricerca scientifica. Revitalife nasce, infatti, con l’obiettivo di diffondere in modo capillare l'importanza del connubio tra scienza e tecnologia, veicolando una cultura più consapevole dei trattamenti di salute a disposizione per gli utenti.  La Magnetoterapia viene impiegata, infatti, in vari ambiti di applicazione, da quello riabilitativo ortopedico a quello fisioterapico, nel trattamento del dolore e nel recupero in ambito medico-sportivo.

 Trattamenti di Magnetoterapia per patologie e dolori a Padova

Le terapie e trattamenti che utilizzano l’energia elettromagnetica sono ormai riconosciuti a livello medico nella cura di patologie comuni che affliggono pazienti di diversa età, sia donne che uomini.

La magnetoterapia è una metodica ormai consolidata e riconosciuta come efficace soluzione alternativa alle cure tradizionali.

Si tratta di una metodica non invasiva, sicura, che non prevede l’impiego di farmaci. E' una valida alternativa fisioterapica, sia per chi vuole prevenire e contrastare alcune sintomatologie dolorose sia per coloro che vogliono contrastare le patologie invalidanti più frequenti.

La Magnetoterapia, in sostanza, è una forma di fisioterapia che utilizza l’energia elettromagnetica ed ha la principale funzione di rigenerare quelle cellule carenti di energia, apportando un miglioramento alla cinetica enzimatica e ripolarizzando le membrane cellulari. Grazie a questi trattamenti è possibile ottenere una rapida azione riparatrice che combina fra loro, integrando l’azione antinfiammatoria, antiedematosa ed antalgica.

I campi magnetici generati dai dispositivi appositamente studiati per la cura ed il trattamento di diverse patologie, promuovono un miglioramento della salute, grazie all’azione svolta a livello cellulare. Il risultato è un recupero rapido delle condizioni fisiologiche ottimali. In sostanza, la Magnetoterapia agisce rigenerando le cellule lese.

Fra gli altri effetti benefici riconosciuti a questa metodica, anche quello di agire come potente antistress e biorigenerante, senza alcun effetto collaterale.

I trattamenti sono rivolti alla salute generale di pazienti affetti da patologie comuni e alla salute di atleti e sportivi, mediante dispositivi certificati dal Ministero della Salute con CE  O.N. n.0476. I dispositivi sono utilizzabili anche presso il proprio domicilio, in seguito ad una precisa diagnosi e con l’assistenza di un terapista che potrà spiegarne il funzionamento.

La Magnetoterapia è efficace nel produrre effetti curativi, analgesici ed estetici, svolgendo le seguenti azioni:

  • azione antinfiammatoria
  • stimolante del sistema endocrino
  • antiedematosa
  • antalgica
  • anti-stress.

Noleggio dispositivi per trattamenti di Magnetoterapia

L’azienda Revitalife in provincia di Padova è dotata di dispositivi terapeutici di alta tecnologia e di efficienza comprovata e certificata dal Ministero della Salute.

Sono apparecchi progettati e sviluppati da un’azienda veneta presente da oltre 35 anni nel settore medico-sanitario.

Le apparecchiature sono facili da utilizzare, e possono essere impiegate da qualsiasi persona anche presso il proprio domicilio. La magnetoterapia, infatti, può essere praticata anche in casa; ogni seduta può richiedere alcune ore, in fascia diurna o notturna. In base alle indicazioni del terapista e a seconda della diagnosi, la modalità di un trattamento con Magnetoterapia assicurano ai pazienti un semplice impiego dell’apparecchio, predisposto per uno svolgimento della terapia in modo efficace e sicuro.

I dispositivi sono dotati di vari programmi progettati per erogare diverse forme di trattamento. Inoltre, la selezione dei programmi, la durata e la frequenza sono pre-impostate proprio per agevolarne l’uso.

I campi magnetici sono prodotti da magneti che, agendo a livello cellulare, hanno effetti benefici sulla salute, in particolare nel trattamento di alcune patologie, come artrosi, discopatie, ematomi muscolari, contratture, contusioni, fratture, dolori articolari etc…

I nostri dispositivi, sono affidabili, certificati CE,  garantiti 6 anni, e rappresentano il risultato di oltre 30 anni di ricerca nel settore.

Patologie trattabili con magnetoterapia

Per qualunque tipo di patologia, potete rivolgervi a Revitalife in provincia di Padova che opera in questo specifico settore medico, avvalendosi della collaborazione con un’importante e solida azienda veneta che, da oltre 35 anni, si occupa di progettazione, ricerca e sviluppo di dispositivi medici realizzati allo scopo di curare molteplici disturbi e patologie.

La magnetoterapia agisce su diverse parti del corpo e gli effetti sono di tipo analgesico e antinfiammatorio e sono legati in particolare al sistema osseo, sistema muscolare e sistema articolare.

Con la magnetoterapia è possibile trattare tantissime patologie tra le quali:

  • artrosi
  • artrite
  • dolore cervicale
  • sindrome del tunnel carpale
  • discopatie
  • dolori articolari
  • ernie del disco
  • ematomi muscolari
  • fratture
  • lombalgie
  • malattie reumatiche
  • osteoporosi

 

 Revitalife e lo sport

Revitalife collabora con la Bardiani CSF, una squadra  italiana di ciclismo su strada, e fornisce agli atleti i dispositivi di cui è dotata, ai quali vengono riconosciuti notevoli benefici, sia in fase di riposo che in fase di recupero da traumi.

La praticità d’uso dei dispositivi consente il trasporto anche durante le corse.

Per ricevere maggiori informazioni sui dispositivi di Revitalife a Galliera Veneta, è possibile inviare una mail a: info@revitalife.it oppure telefonare al numero 049 9440375

Revitalife si avvale della collaborazione e consulenza medica del PROF.DR. ANTONINO FICHERA Medico chirurgo – Tutor Medicina università di Parma  specialista in medicina dello sport e chirurgia generale   

 

Revitalife riceve tutti i giorni su appuntamento
Visite totali: 1161

Vota questa scheda

vote 1
vote 2
vote 3
vote 4
vote 5
info

Contatta Revitalife di Simioni Antonio

Condividi

Salute e Bellezza/Cura Della Salute

Via Mottinello Vecchio, 35015 Galliera Veneta PD, Italia

049 2127896

3395240705

Localizza Revitalife di Simioni Antonio a Galliera veneta (Padova) sulla mappa

Calcola percorso da:

Informazioni su Revitalife di Simioni Antonio

Metodi di pagamento accettati

  • Contanti
  • Bancomat
  • Carta di credito

Orari di apertura/chiusura attività

  • Lunedì
    Open 24 hours
  • Martedì
    Open 24 hours
  • Mercoledì
    Open 24 hours
  • Giovedì
    Open 24 hours
  • Venerdì
    Open 24 hours
  • Sabato
    Open 24 hours
  • Domenica
    Chiuso

La photogallery di Revitalife di Simioni Antonio

I prodotti e i servizi di Revitalife di Simioni Antonio

Ultime Notizie da Revitalife di Simioni Antonio

I download di Revitalife di Simioni Antonio

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni

1u

Coupon

Contattaci

 

Commenti (0)

Nessun commento trovato