Dimenticato username/password??
Il Biondo Pet Food - Alimenti per Cani e Gatti a Montorso

Alimenti secchi per cani e gatti Vicenza

Il Biondo Pet Food

OFFERTA SPECIALE

Alimenti secchi per cani e gatti Vicenza - informazioni prodotto

Nome: Alimenti secchi per cani e gatti Vicenza

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Animali

Descrizione:

Alimenti secchi per cani e gatti Vicenza

Il Biondo Pet Food è un negozio dedicato ai nostri amici a 4 zampe nato per amore degli animali.

E' diventato un punto di riferimento in provincia di Vicenza per l'alimentazione sana e curativa dei propri animali, offrendo alimenti secchi ed umidi di alta qualità.

Il negozio per animali fornisce cibo secco e crocchette per cani e gatti delle migliori marche sul mercato, come Naxos, Dr Clauder's e Farmina

Queste marchi leader nel mercato del petfood, forniscono alimenti sani e ricchi di nutrienti benefici per gli animali.

I croccantini per cani Naxos sono composti da materie prime di prima scelta, acquistate presso fornitori locali, a conferma della grande genuinità dei propri prodotti. Ricche di proteine, fondamentali per la muscolatura, le ossa e la pelle e acidi grassi polinsaturi, che permettono il giusto apporto di Omega 3 e Omega 6. Le crocchette NAXOS sono l'ideale per aiutare il tuo cane a mantenersi in forma.

Dr.Clauder's produce una gamma di prodotti in grado di garantire pieno benessere e bellezza ai propri animali. Sia che si tratti di un alimento completo o personalizzato per soddisfare i necessari bisogni nutrizionali del vostro gatto o del vostro cane, Dr.Clauder offre il prodotto più adatto.
Ad esempio Dr.Clauder’s Best Choice propone un alimento secco dal sapore genuino: senza conservanti, senza glutine (senza frumento), privi di OGM e con materie prime di sicura tracciabilità.

Farmina Petfood, altra azienda leader nella produzione di alimenti secchi per cani e gatti, pianifica e realizza sistemi nutrizionali 100% naturali utilizzando solo ingredienti di prima qualità che vengono sapientemente composti e cucinati con metodi salubri secondo precise indicazioni da parte di chi da sempre si occupa dell’alimentazione dei cani e gatti e conosce le loro esigenze nutrizionali.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni