Dimenticato username/password??
Edilclem edilizia civile e industriale Ancona

Rinforzo statico edifici Ancona e Provincia

Edilclem Impresa Edile

Rinforzo statico edifici Ancona e Provincia - informazioni prodotto

Nome: Rinforzo statico edifici Ancona e Provincia

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Edilizia/Imprese Edili

Descrizione:

Consolidamento antisismico edifici ancona e Provincia

I consolidamenti strutturali sono importantissimi per il recupero e il consolidamento di edifici storici soggetti a cedimenti strutturali, ma non solo: il consolidamento strutturale della muratura, è importante per il recupero e il mantenimento degli edifici di ogni genere, civili, industriali e storici.

La Edilclem di Ancona è in grado di soddisfare le più svariate esigenze operando in tutta la provincia di Ancona proponendo varie tipologie di Consolidamenti strutturali.

Oltre alla necessità di consolidamenti strutturali dopo eventi sismici, gli interventi di recupero sono necessari anche per il consolidamento strutturale di edifici storici.

Gli agenti atmosferici e le pressioni eccessive possono portare, a lungo e breve termine, al deterioramento dei materiali che compongono la struttura, che portano quindi ad alterazioni, deformazioni e fessurazioni nella muratura, che portano alla necessità interventi di consolidamento strutturale.

Edilclem effettua rinforzi strutturali di edifici storici, chiese, palazzi antichi e strutture soggette a cedimenti strutturali, causati da eventi sismici e cedimenti del terreno.

Interventi di consolidamento che sfruttano le tecniche della demolizione controllata e della perforazione: effettua i consolidamenti strutturali attraverso l'eliminazione di eventuali microcavità presenti nella struttura muraria e la riaggregazione dei materiali che costituiscono lo scheletro della struttura.

Rinforzo strutturale solai Ancona e Provincia

Iscriviti alla newsletter

Tags