Dimenticato username/password??
Edilclem edilizia civile e industriale Ancona

Taglio muri cemento armato ancona e Provincia

Edilclem Impresa Edile

Taglio muri cemento armato ancona e Provincia - informazioni prodotto

Nome: Taglio muri cemento armato ancona e Provincia

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Edilizia/Imprese Edili

Descrizione:

Taglio muri cemento armato ancona e Provincia

La Edilclem opera ad Ancona nel settore edilizio da tanti anni. Oltre ad offrire servizi di costruzione e ristrutturazione di edifici, si occupa anche di demolizioni parziali e totali di strutture in cemento armato.

La domolizione parziale viene effettuata attraverso la tecnica del taglio muri e del taglio del cemento armato.

Essa trova largo impiego in tutti i casi di demolizione parziale, civile, industriale e controllata di murature e, soprattutto, nelle situazioni di ristrutturazioni e restauro dove si richiede precisione e contenimento delle vibrazioni con basse emissioni di inquinanti, come rumori e polveri.

Il taglio muri, e cioè il taglio del cemento o taglio calcestruzzo è particolarmente indicato per l’apertura di vani, porte, finestre, muri di contenimento, pareti, pilastri, travi e solai.

Le nostre avanzate tecniche di taglio muri di qualsiasi spessore, estensione e inclinazione angolare, progressivo, raso parete su cemento armato, pareti, muratura, pietra, sasso, scale, strade ecc…, sono la risposta più efficace e veloce a tutte le vostre esigenze.

Contrariamente alle tecniche distruttive, le demolizioni controllate con taglio muri intervengono solo sulle zone interessate senza intaccare le parti non soggette ai lavori. Attraverso la tecnica del taglio muri, il risultato è pulito e sicuro. Infatti il taglio muro, utilizzato normalmente nelle demolizioni controllate, non produce polveri, non crea vibrazioni ed è poco rumoroso.

Inoltre, grazie alla tecnica del taglio del cemento, si ha la sicurezza di preservare le zone non soggette all’intervento da microlesioni o danneggiamenti vari. L’utilizzo di utensili a filo diamantato consente di intervenire su qualsiasi superficie: cemento armato, muratura, paratie e basamenti, pavimentazioni industriali, pareti, pilastri, travi, ecc…

Demolizioni parziali cemento armato ancona e Provincia

 

Su strutture già esistenti, sia per primaria necessità  sia per adeguamento alle nuove normative, sia in caso di ristrutturazione, si rende spesso necessario l'abbattimento delle barriere architettoniche , con l'applicazione di un ascensore, un montacarichi, o una rampa per disabili.
Si interviene in questo modo con il taglio scale o il taglio solai, sezionando, asportando o demolendo le parti in eccesso, lasciando perfettamente integre le strutture rimanenti.

 

Iscriviti alla newsletter

Tags