Dimenticato username/password??
Edilclem edilizia civile e industriale Ancona

Realizzazione case chiavi in mano Ancona

Edilclem Impresa Edile

Realizzazione case chiavi in mano Ancona - informazioni prodotto

Nome: Realizzazione case chiavi in mano Ancona

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Edilizia/Imprese Edili

Descrizione:

Realizzazione case chiavi in mano Ancona

La Edil Clem di Ancona aiuta a realizzare la casa dei tuoi sogni.

Forte della sua grande esperienza, segue con attenzione ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione vera e propria. 

L'azienda cura ogni particolare, offrendo tutti gli strumenti in grado di contribuire alla migliore realizzazione possibile della casa desiderata.

Scegliere Edil Clem significa affidarsi ad una ditta capace di realizzare unità abitative chiavi in mano e in tempi rapidi.

La progettazione

L’esperienza acquisita negli anni e l’organizzazione verticale della nostra struttura, ci permette di offrire al Cliente finale un servizio di progettazione “ad hoc” che possa soddisfare ogni più piccola esigenza. La nostra azienda infatti ascolterà le idee di vita quotidiana nella casa dei vostri sogni, e le renderà concrete con disegni e rendering foto-realistici che non lasceranno spazio all’immaginazione ma solo alla certezza di rendere reale ogni vostro sogno.

I rendering

Per meglio capire, analizzare e concretizzare le vostre idee, siamo in grado, una volta analizzato il progetto sul disegno, di poter realizzare rendering foto-realistici che permettono di “aggiustare” i dettagli della vostra futura abitazione, così da contenere sia i costi che i tempi di esecuzione in cantiere.

Il cantiere

Dopo un’attenta selezione, un preciso ascolto delle esigenze dei nostri Clienti, il progetto e i disegni si trasformano in realtà. La nostra preparazione e l’alta qualificazione delle nostre maestranze garantisce risultati esecutivi eccellenti, con la certezza di rispetto dei Costi e soprattutto dei tempi; indicativamente una casa singola è realizzata in circa 8 mesi dal ritiro della Concessione Edilizia.

 

Iscriviti alla newsletter

Tags