Dimenticato username/password??
Big One - Ingrosso Prodotti Alimentari e Bevande Milano

Ingrosso prodotti biologici Milano

Big One Ingrosso Alimentare

Ingrosso prodotti biologici Milano - informazioni prodotto

Nome: Ingrosso prodotti biologici Milano

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Alimentari E Bevande

Descrizione:

Ingrosso prodotti agricoli e biologici Milano

Big One di Milano è un ingrosso alimentare professionale che serve da anni tutta la zona meneghina.
Ogni giorno dispone e propone un vasto assortimento di prodotti di elevata qualità, selezionati rispettando elevati standard di freschezza e genuinità. Il mercato di riferimento è quello provinciale, in particolare attività di ristorazione, centri commerciali, supermercati, alberghi e via dicendo, per cui l'azienda rappresenta l’eccellenza tramandata di generazione in generazione.
La gamma di produzione comprende alimenti biologici che vengono consegnati con efficienza e tempestività.
Il servizio di vendita all’ingrosso di alimentari a Milano è operato da un esperto team di professionisti, i quali consegnano la merce ogni giorno in tutta la città e nelle zone periferiche.
L’obiettivo, già ampiamente raggiunto ma in costante potenziamento, è quello di diventare il partner ideale per l’acquisto di prodotti alimentari freschi di ogni genere coltivati direttamente,
seguendo il naturale alternarsi delle stagioni, così da soddisfare i clienti con una vasta gamma di prodotti naturali.

prodotti provenienti direttamente dai contadini 

Big One di Milano è sinonimo di qualità: i prodotti, naturali e biologici, includono: carne (rossa, bianca, di cacciagione ecc), pesce (fresco, surgelato, d’allevamento, pesce azzurro, crostacei ecc), frutta (mele, pere, pesche, kiwi, banane, albicocche, prugne ecc secondo stagione), verdure e ortaggi (spinaci, lattuga, radicchio, zucchine, melanzane, carote, peperoni, pomodori, zucca, patate e via dicendo), legumi (lenticchie, fagioli, fave e altri).

La selezione si basa su rigidi criteri qualitativi e viene rafforzata dalla capacità di mantenere la produzione sempre ad un livello molto alto, grazie alla lunga esperienza nel settore dell’ingrosso di alimentari a Milano.

A differenza della produzione industriale delle grandi multinazionali, l'impresa punta molto sulla capacità di proporsi alla clientela quale partner di fiducia attraverso un servizio affidabile e gestito in modo sicuro.

Insomma un modo per definire e sottolineare qualità, trasparenza e professionalità.

Iscriviti alla newsletter

Tags