Dimenticato username/password??
Gieffe impianti elettrici civili ed industriali Appignano

Vendita tensili per Elettricisti Tolentino

Gieffe Impianti Elettrici

OFFERTA SPECIALE

Vendita tensili per Elettricisti Tolentino - informazioni prodotto

Nome: Vendita tensili per Elettricisti Tolentino

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Elettronica Ed Elettrotecnica

Descrizione:

Vendita tensili per Elettricisti Tolentino provincia di Macerata 

L'elettricista è un professionista specializzato nell'installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici in negozi, fabbriche, uffici, abitazioni private, ecc...

E per svolgere in maniera efficiente la sua attività utilizza strumenti di misura, saldatori, cacciaviti e molti altri e quindi non basta avere una buona manualità, né la pazienza, ma è necessario che questi strumenti siano efficaci per rendere altrettanto efficace la sua attività.

Sei un elettricista e hai bisogno di fornirti della giusta attrezzatura?

Puoi venire ad acquistarla presso il nostro magazzino di Appignano in provincia di Macerata, dedicato alla vendita di attrezzature per elettricisti, dove troverete proprio tutto quello di cui avete bisogno per svolgere al meglio la vostra attività lavorativa.

Il nostro obiettivo è rendere semplice e veloce l'acquisto di materiale elettrico.


La nostra forza vuole essere la convenienza, unita ad un servizio efficiente.

La Gieffe è rivenditore delle marche migliori di automatismi per cancelli, porte basculanti, finestre, tende e garage, illuminazione per interni ed esterni, materiale elettrico e strumentazione per elettricisti, sistemi di allarme ed antintrusione, video sorveglianza, impianti telefonici, citofonici, interfonici e tantissimi altri servizi.

La Gieffe snc di Urbani Fabrizio e Peloni Lucio è un'azienda che si occupa di impianti elettrici civili ed industriali ed opera anche nel settore della gestione e automazione di ambienti speciali.

L'azienda può contare su un personale tecnico qualificato e professionale in grado di offrire alla clientela le soluzioni migliori per soddisfare ogni esigenza, dalla progettazione all'assistenza i nostri elettricisti costantemente aggiornati, vi seguiranno passo dopo passo per soddisfarvi sia nell'installazione sia negli aggiornamenti, risanamenti o riparazioni.

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni