Dimenticato username/password??
Palbo -  progettazione, realizzazione e manutenzione Piscine Ancona 

Piscina Oregon in cemento a Porto Sant'Elpidio FM

Pal.bo Piscine

Piscina Oregon in cemento a Porto Sant'Elpidio FM - informazioni prodotto

Nome: Piscina Oregon in cemento a Porto Sant'Elpidio FM

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Casa E Giardino/Piscine Idromassaggi Saune

Descrizione:

Piscina Oregon in cemento a Porto Sant'Elpidio (FM)

 

Palbo Piscine, azienda leader nella realizzazione di piscine in cemento armato ad Ancona, ma anche nelle province di Ascoli Piceno e Pesaro Urbino, propone tanti modelli di diverse forme e soluzioni al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente.

Le piscine in cemento armato Pal.Bo sono da realizzarsi in opera in cemento armato con gran parte dei componenti prefabbricati o premontati.

Si tratta di una struttura in cemento armato autoportante in un blocco unico, con continuità strutturale fondo-pareti che garantisce una perfetta omogeneità all’opera. Con i pannelli in polipropileneche inglobando con la cassaforma in soluzione permanente la gettata di cemento, si garantisce nel tempo una protezione completa del cemento armato e l’azione di usura e corrosione da parte dei vari fattori ambientali.

Per queste loro caratteristiche, le piscine in cemento armato Pal.Bo richiedono solamente una verifica dei carichi delle pareti e del calcolo delle fondazioni in base allo studio geologico dell’area prescelta.

modello Oregon

Il sistema in cemento armato prefabbricato permette di creare piscine estremamente solide e al tempo stesso dalle forme assolutemente inedite. La possibilità di fare un’unica gettata di cemento per fondo e pareti, nonchè l’aggancio dell’armatura del solarium alla struttura rende la piscina molto robusta e stabile.La cassaforma in PVC, restando parte integrante della struttura, assicura un miglior isolamento termico rispetto ai sistemi tradizionale.

 

Iscriviti alla newsletter

Tags