Dimenticato username/password??
Fisioreum - Ambulatorio fisioterapico a Osimo 

Centro specializzato per fratture Fabriano e Ancona provincia

Fisioreum

OFFERTA SPECIALE

Centro specializzato per fratture Fabriano e Ancona provincia - informazioni prodotto

Nome: Centro specializzato per fratture Fabriano e Ancona provincia

Price: N/A

Disponibilità: N/A

Categoria: Medicina/Fisioterapia E Riabilitazione

Descrizione:

Centro specializzato per fratture Fabriano e Ancona provincia

 

Presso il nostro centro, Fisioreum di Osimo, reumatologia, ortopedia, fisiatria, ecografia muscolo tendinea è possibile effettuare visite specialistiche in:

 

  • Reumatologia: Con questo servizio il centro mira a risolvere traumi fisici, problemi ortopedici e problematiche neurologiche e posturali. Il paziente sarà seguito attraverso esercizi di ginnastica mirati per poter arrivare ad un benessere fisico e mentale della qualità della vita.
  • Ortopedia: Leader nelle territorio Anconetano per il reparto di ortopedia, Fisoreum vanta di attrezzature all'avanguardia e tecniche innovatiche in grado di trattare il problema ortopedico in modo mirato e meno invasivo. I risultati sono efficaci e duraturi nel tempo.
  • Diagnostica: Con un'analisi accurata il centro fisioterapico Fisioreum riesci a raggiungere ottimi risultati grazie all'individuazione preliminare delle patologie che affliggono il paziente, in modo da offrire servizi e riprese veloci ed efficaci.
  • Nutrizionista: Gli specialisti del settore mirano a tutte quelle persone che hanno problemi di peso e a tutti coloro che desiderano avere una dieta bilanciata in modo da migliorare il proprio stile di vita. Attraverso una dieta sana ed equilibrata si favorisce lo sviluppo dei bambini, l'attività fisica degli atleti ma anche aiutare chi soffre di allergie e intolleranze alimentari.
  • Fisioterapia: Il settore di Fisioreum dedicato alla fisioterapia mira a trattare tutte quelle problematiche dovute a traumi fisici, a problemi ortopedici e a problematiche neurologiche o posturali, così da correggere errate abitudini e ripristinare il corretto funzionamento degli arti, con benefici sia fisici che mentali. Attraverso esercizi di ginnastica mirati, gli specialisti della struttura perseguono l'obiettivo di curare i disturbi che minano le normali funzionalità motorie di una persona, seguendo i pazienti anche successivamente alla fase acuta, per migliorarne il benessere e la qualità della vita.
  • Terapie manuali : I medici specializzati del centro fisioreum di Osimo si occupano anche di Massoterapia, Mobilizzazioni attive, passive, attive assistite di tutte le articolazioni, Ginnastica con esercizi a tappeto, spalliera, alla scala e a corpo libero ed Ecografie muscolo tendinee.

 

FISIOREUM CENTRO FISIOTERAPICO E REUMATOLOGICO

Via Guazzatore, 187 - 60027 Osimo (AN)

+39 071 7231225 fisioreum@gmail.com

 

Iscriviti alla newsletter

Tags

Offerte speciali e promozioni